Tranquillo Topo , sto già organizzando una spedizione punitiva in quel di Tradate !!!TOPOSSO ha scritto:Eccolo ancora con i motorini![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ora ti scateno contro il terribile Mali!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Naturalmente accompagnato da un bell'archivio elettronico .......

Tranquillo Topo , sto già organizzando una spedizione punitiva in quel di Tradate !!!TOPOSSO ha scritto:Eccolo ancora con i motorini![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Archivio elettronico? Ho le armi per combattere!!mali_74 ha scritto:Tranquillo Topo , sto già organizzando una spedizione punitiva in quel di Tradate !!!TOPOSSO ha scritto:Eccolo ancora con i motorini![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Naturalmente accompagnato da un bell'archivio elettronico .......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Fai il bravo altrimenti ti formatto il pc via web ......giomartello ha scritto:Archivio elettronico? Ho le armi per combattere!!mali_74 ha scritto:Tranquillo Topo , sto già organizzando una spedizione punitiva in quel di Tradate !!!TOPOSSO ha scritto:Eccolo ancora con i motorini![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Naturalmente accompagnato da un bell'archivio elettronico .......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

JacoQV ha scritto:oggi pomeriggio ho lasciato la vespa in officina, non va bene, dev'essere scarburata, tira certe schioppettate... spaventa le vecchiette!

Tu cosa fai, il bersaglio?TOPOSSO ha scritto:Qualcuno ha bisogno di lezioni di schioppettate.................???!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sempre a disposizioni quando volete!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

No, sono specializzato nel farle.......!!!!!!!giomartello ha scritto:Tu cosa fai, il bersaglio?TOPOSSO ha scritto:Qualcuno ha bisogno di lezioni di schioppettate.................???!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sempre a disposizioni quando volete!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
:lol
![]()
![]()
![]()
![]()

Non scherziamo, Renatino e' il mio valido maestro e mai, sebbene tutto il mio impegno, riusciro' a batterlo!!!!ghid ha scritto:il Topo è famoso a Pistoia per questi show, soprattutto quando gira con Renatino!

Il Topo vuol fare il modesto ......TOPOSSO ha scritto:Non scherziamo, Renatino e' il mio valido maestro e mai, sebbene tutto il mio impegno, riusciro' a batterlo!!!!ghid ha scritto:il Topo è famoso a Pistoia per questi show, soprattutto quando gira con Renatino!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Io salvo anche questi ultimi passaggi del Topo: potrebbero tornare utili.....TOPOSSO ha scritto:Se continuate a stuzzicarmi sono azz vostri!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi non ditemi che non vi avevo avvertito!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

giomartello ha scritto:Io salvo anche questi ultimi passaggi del Topo: potrebbero tornare utili.....TOPOSSO ha scritto:Se continuate a stuzzicarmi sono azz vostri!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi non ditemi che non vi avevo avvertito!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()