Antomoto ha scritto:Mi piace questo tour promette strade e posti fantastici, vorrei partecipare ma non sono riuscito a trovare il programma, chi mi può dare qualche utile indicazione ?
Verrei con mia moglie Debora già da sabato e poi fare il weekend lungo fino a lunedì così da goderci per intero la domenica.
Per gli alberghi mi riferirò agli indirizzi segnalati da Fede.
Grazie
Antomoto
ciao Antomoto, passami il tuo indirizzo email per mp cosi ti giro il programma. Per la partecipazione non c` e` problema, anzi benvenuto a bordo
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
eh lo so ma purtroppo lisa è infognata con l'università, ovviamente il 27 ha un esame.
sarà per la prossima sicuramente, magari organizziamo qualcosa per trovarsi su un passo, ed unire i due mondi!