Preso, letto e già discusso di persona con l'autore. Veramente molto, molto bello.
In questo libro vengono trattate tutte quelle Alfa Romeo meno conosciute, ovvero vetture modificate nella carrozzeria da atelier noti e meno noti. Sono presenti anche veicoli particolari quali le auto antincendio di Balocco.
Grande lavoro, molto ben eseguito, vastissima documentazione fotografica e molte curiosità (come dice lo stesso titolo del libro).
Lo consiglio vivamente a tutti gli alfisti. Oltretutto prezzo veramente irrisorio rispetto al contenuto.
Prenotiamo subito 3 copie allora! Non posso stare senza carta "fresca" lo sapete ormai
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Batalf ha scritto:l`ho visto e l`ho sfogliato, sara` il prossimo acquisto Sergio fammi sapere quando vai a prenderlo che andiamo assieme ... e chi ci ferma ?
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
libro bellissimo e interessantissimo già in mio possesso..
molto interessanti anche altri due libri sempre di Salvetti..
"Alfazioso" e "Alfazioso 2" dove racconta la sua storia, le sue auto, come e dove le ha trovate negli anni..
assolutamente consigliati!!
BRT ha scritto:libro bellissimo e interessantissimo già in mio possesso..
molto interessanti anche altri due libri sempre di Salvetti..
"Alfazioso" e "Alfazioso 2" dove racconta la sua storia, le sue auto, come e dove le ha trovate negli anni..
assolutamente consigliati!!