JacoQV ha scritto:è vero giò.
ma se tu, come mi hai detto, hai da lavorare parecchio, puoi permetterti di mollare tutto e andare a 400km di distanza a vedere una macchina che può rivelarsi una grossa ciofeca?
non credo!
io non ho tutta la tua mole di lavoro: ma detto questo, non posso neanche abbandonare il salone, ché lavorando a provvigioni, se non vendo, non mangio. quindi devo conciliare l'una e l'altra cosa!
questo w/e sarò in Piemonte: se riuscirò andrò anche a vedere questa fantomatica alfa... sennò, alla prossima!
Verga , vedi di muoverti ad andare a vedere questa auto , altrimenti chiedo a Lisa se posso andarci io !!!!
e le chiedi anche se ti accompagna nel fienile a vedere l'auto ?
ma se tu, come mi hai detto, hai da lavorare parecchio, puoi permetterti di mollare tutto e andare a 400km di distanza a vedere una macchina che può rivelarsi una grossa ciofeca?
non credo!
io non ho tutta la tua mole di lavoro: ma detto questo, non posso neanche abbandonare il salone, ché lavorando a provvigioni, se non vendo, non mangio. quindi devo conciliare l'una e l'altra cosa!
questo w/e sarò in Piemonte: se riuscirò andrò anche a vedere questa fantomatica alfa... sennò, alla prossima!
Verga , vedi di muoverti ad andare a vedere questa auto , altrimenti chiedo a Lisa se posso andarci io !!!!
e le chiedi anche se ti accompagna nel fienile a vedere l'auto ?
non credo!
La Domenica non lavoro! E ti assicuro che partirei alle 5 della mattina e sarei indietro per pranzo, ma quella auto dovrei vederla!!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
Ragazzi, è un periodo incredibile!! Sono superimpegnato al lavoro, e la sera ve lo lascio immaginare....
Mi manca il nostro bel Forum, ma recupererò con gli interessi!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
giomartello ha scritto:Ragazzi, è un periodo incredibile!! Sono superimpegnato al lavoro, e la sera ve lo lascio immaginare....
Tanto per cominciare puoi recuperare venendoci a salutare a fine mese a Lugano!!!! Mi raccomando, ti aspettiamo!!!
giomartello ha scritto:Ragazzi, è un periodo incredibile!! Sono superimpegnato al lavoro, e la sera ve lo lascio immaginare....
Tanto per cominciare puoi recuperare venendoci a salutare a fine mese a Lugano!!!! Mi raccomando, ti aspettiamo!!!
Bravo Topo , quoto straquoto e riquoto !!!!
Dai Gio , ti aspettiamo !!!!
eh sempre se riesco... sono un po' cotto!
fino a ieri sera alle 20.00 ero in portogallo!
ero al marconi a bologna alle 23.30 e oggi alle 7.30 riunione in ufficio!