Vi porto a conoscenza un aneddoto, mi chiama tutto trafelato circa un ora fa il buon Carlo (quartaserie) dicendomi che la aprte anteriore dell'albero di trasmissione della Rumby ha una ammaccatura, e che in rettifica non sono in grado di sopperire al problema in modo da trovare all'albero una corretta equilibratura, in pratica tale albero vibra e vibrerebbe in ogni caso.
Ora mi si dice di trovare la parte anteriore dell'albero dell'alfetta GTV 2000 (116.36C) premetto che stante alle informazioni in mio possesso la parte anteriore dell'albero della 75 dovrebbe essere identica, mentre quella posteriore è più corta, ma dove trovo un albero in tempi brevi?
Ebbene una telefonata a Tradate, e sabato mattina una macchina con famiglia diretta verso il mare, mi consegnerà l'albero di trasmissione che provvederò a fare avere al buon Carlo in officina.
Questo è la dimostrazione che esistono persone che sono degli amici, si comportano da gran signori e che andrebbero portati sul palmo della mano come si porta un effige divina e degna del massimo rispetto assoluto.
Mentre a tale persona quasi un anno fa, venne, per forrtuna altrove, riservato un trattamento come se questi fosse un personaggio di bassa lega e dal quale prendere le distanze...io lo dissi fin da subito che tale trattamento, peraltro riservato ad altri qui, in questo forum, era disdicevole e che non mi sarei mai prestato a mettere la mia "firma" a cose di questo genere, e il mio cuore mi diceva che era giusto così...ci sono persone che non possono essere maltrattate solo per ipotetiche cause, per idee di "partito" o di camerata ci sono persone, che pur nella loro semplicità sono di una levatura talmente alta che non vanno mai e lo sottolineo MAI, trattate come si fece in quella data dello scorso agosto 2009...Sottolineo questi concetti perchè a quasi un anno dalla fondazione, ideazione e inizio di questa bella avventura da parte dei carissimi amici Giacomo e Andrea, noto in questo luogo virtuale, un clima che non è affetto da manie di prevaricazione, da sfogo di sciocche frustrazioni di pseudo potere, ma qui si vive tra amici, come amici, questo accade non solo quando si sta sul forum, dove ovviamente non manca la battuta o lo scambio di opinioni anche divergenti, ma perfino nella realtà, dove glin incontri sono incontri di amici, e non organizzazione capillare fredda e perfetta, ma semplicemente ci si trova come amici sotto il segno della passione comune, con anche sfaccettature divergenti, dove per esempio, io tradizionalista anti Alfa Romeo moderne mi trovo spesso in contrario con noti fiattari del calibro degli amici Luigi, o Giovanni

Lascio a voi le considerazioni aggiuntive e ringrazio come sempre, e non avrò mai sufficenti parole per farlo, una caro amico, il bravo Giorgio che lavora e vive in quel di Tradate in provincia di Varese.
Nel ringraziarvi per spesso sopportare i miei più che prolissi interventi, saluto come sempre.
Un appassionato lampeggio
Federico Alessio Ospitali
Socio C.A.M. Numero 6 e emerito sconosciuto appassionato Alfista seguace del Dio Epicuro!