Finalmente un capo serio.....TOPOSSO ha scritto:Il capo e' in ferie e mi ha fatto la solita raccomandazione, fai pratica sul pc che sei scarso!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Io ho finito ......

Adesso corro in carrozzeria a vedere il mio incubo !!!!

Finalmente un capo serio.....TOPOSSO ha scritto:Il capo e' in ferie e mi ha fatto la solita raccomandazione, fai pratica sul pc che sei scarso!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e perdi tempo qui, con tante donnine nude che ci sono in giro ????TOPOSSO ha scritto:Il capo e' in ferie e mi ha fatto la solita raccomandazione, fai pratica sul pc che sei scarso!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lunedì la ritiro , guarda il topic .... Giacalustra ....TOPOSSO ha scritto:Allora auguroni e speriamo che sia a buon punto!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
No IV serie ...... per far ingolosire qualcuno ......TOPOSSO ha scritto:E vai!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora in Sfizzera vieni con quella????!!!!
mali_74 ha scritto:No IV serie ...... per far ingolosire qualcuno ......TOPOSSO ha scritto:E vai!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Allora in Sfizzera vieni con quella????!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
ecco come promesso due foto dei momenti più importanti della presentazione della nuova s60.JacoQV ha scritto:ero al dealer event per la nuova s60
sì partiamo sempre da bologna!
Sarebbe anche ora!!JacoQV ha scritto:vediamo se riesco ad andare questo w/e dalla lisa, e vedo se riesco ad andare a vedere questa fantomatica alfa
JacoQV ha scritto:ecco come promesso due foto dei momenti più importanti della presentazione della nuova s60.JacoQV ha scritto:ero al dealer event per la nuova s60
sì partiamo sempre da bologna!