-Alfa Romeo 1.3 Junior 1969 -scalinorosso-
-Alfa Romeo GTV6 2.5 1983 _ Rosso AR 530 socio dell'anno: 2014!
detto anche : il Commissario B E L L A C H I O M A
sono entrato nel forum solo ora e ti giuro che la cosa mi è balzata subito all'occhio della "rinascita".
Ora la Fede si vergogna a chiedertelo e ha chiesto a me di farlo ... ma per la gioia sua ( e di tutti i golfettari ) vorrebbe vedere rinascere quel meraviglioso loghetto dell'Alfa che prende a calci quell'altro .....
Prima di inviare il post ho fatto la valutazione dei rischi
Vai Frek !!!!!
Mauro - PD
Spider IV Serie 2000 i.e. Rossooooo
Ducati ST4 '00 Rossaaaaaaaaaaaaa
Ducati 996 '01 Rossaaaaaaaaaaaaa
Vespa PX 125 E '86 Biancaaaaaaaa
Spiderfrek ha scritto:Ciao Mauro, no dai lascia stare il loghetto, la mia attuale firma va più che bene!!!!
Anch'io in realtà volevo il loghetto...
ALFISTA: Duetto 1.6 1991 nero
500ISTA: 500 L 1968 blu fiat 456
E' TEDESCA MA NON VA NIENTE MALE: Porsche 944 Turbo S 1989 grigio metalizzato
«L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: è una specie di malattia, un modo tutto speciale di concepire un veicolo a motore».
sssssssshhhh che l'opus dei, quella che va proclamando sole e sereno dopo temporali, quella che va dipingendo orizzonti sereni grazie a assenze particolari, mi tiene sempre e comunque d'occhio, quindi anche queste manifestazioni, da parte mia, di settarismo e di proclamata somareria le debbo, gioco forza tenere a freno!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Voi scherzate ma ieri, dopo tanto tempo, sono andato al santuario di San Luca a Bologna.
Ho fatto quella bellissima salita che porta al santuario...davvero ripida in alcuni punti.(ho dovuto inserire la prima), certo che da lassù si vede fino a Ferrara ed i colli euganei, anche grazie alla splendida giornata, poco afosa.
poi sono tornato per la strada retrostante sulle colline bolognesi.
certo che deve essere bello assistere alla gara in salita che si svolge ogni anno a giugno...