Eccolo mentre parcheggia la sua Jaguarona !!!!

il cummenda......mali_74 ha scritto:Ieri sera il CAPO è stato da noi !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Eccolo mentre parcheggia la sua Jaguarona !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
No, ne ha uno!! Anche se ce ne vorrebbero 2: ieri sera Dorno e ritorno 50€ di benza!!!Spiderfrek ha scritto:Che bello il Giò con l'inglesona a 12 Cilindri e DUE serbatoi di benza!
english old style !giomartello ha scritto:No, ne ha uno!! Anche se ce ne vorrebbero 2: ieri sera Dorno e ritorno 50€ di benza!!!Spiderfrek ha scritto:Che bello il Giò con l'inglesona a 12 Cilindri e DUE serbatoi di benza!
......più guido quell'auto e più non capisco come uno se la possa comprare.........![]()
![]()
Io aspetto che il portafogli si riempia......: poi andiamo al Ferrari.mali_74 ha scritto:Va beh Frek , cercherò di fare uno sforzo dai ........![]()
![]()
![]()
![]()
Invito tutti all'oratorio a mangiare bastoncini findus e a bere spuma bianca o nera a scelta.![]()
Di più non posso ......
così si risvuota in un attimogiomartello ha scritto:Io aspetto che il portafogli si riempia......: poi andiamo al Ferrari.mali_74 ha scritto:Va beh Frek , cercherò di fare uno sforzo dai ........![]()
![]()
![]()
![]()
Invito tutti all'oratorio a mangiare bastoncini findus e a bere spuma bianca o nera a scelta.![]()
Di più non posso ......![]()
![]()
nivola ha scritto:così si risvuota in un attimogiomartello ha scritto:Io aspetto che il portafogli si riempia......: poi andiamo al Ferrari.mali_74 ha scritto:Va beh Frek , cercherò di fare uno sforzo dai ........![]()
![]()
![]()
![]()
Di più non posso ......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Hai ragione !!!!lele ha scritto:teo, sei proprio un barbone!!!!!!!![]()
Mi sembra giusto: la vita è una questione di priorità!mali_74 ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gio , se è per andare da Ferrari attingo più che volentieri alla riserva di emergenza !!!!![]()
![]()
![]()
A chi lo dici ...... sono completamente cotto .......sergio105 ha scritto:Oggi pomeriggio non ce la faccio proprio......mi farei una pennica da paura!!!!![]()
![]()
![]()