Hai fatto benissimo, la stelvio e' una gran moto e poi la marca e' una garanzia!!!!! e poi, anche se qualcuno mi odiera', non si vive solo di alfa romeo!!!!
TOPOSSO ha scritto:Hai fatto benissimo, la stelvio e' una gran moto e poi la marca e' una garanzia!!!!! e poi, anche se qualcuno mi odiera', non si vive solo di alfa romeo!!!!
Che poi Tu antirossiano hai anche una Yamaha..................... te la faccio sequestrare
Ma quella e' un plasticone che devo tenere perche' la moglie rompe, altrimenti quando voglio divertirmi prendo il bmw!!!!! E poi io odio quel pilota borioso, ma so bene che la M1 e' una gran moto!!!!
A me piace moltissimo la 750 in stile retrò. Sarebbe la mia prima scelta in questo momento.
ALFISTA: Duetto 1.6 1991 nero
500ISTA: 500 L 1968 blu fiat 456
E' TEDESCA MA NON VA NIENTE MALE: Porsche 944 Turbo S 1989 grigio metalizzato
«L'Alfa Romeo non è una semplice fabbrica di automobili: è una specie di malattia, un modo tutto speciale di concepire un veicolo a motore».
criss ha scritto:la stelvio una grna bella moto, comoda per due e per fare lunghe distanze, oltre ad essere adatta a sterrati o strade impervie.
Ottima scelta.
Meglio lasciar perdere gli sterrati e strade impervie..............così come il Gs BMW ed il Supertenerèè.................sono enduroni da stradina non asfaltata ma con attenzione se non preparati a dovere e con piloti con la P maiuscola a guidare.
Ottimi per il turismo e le strade italiane generalmente malconce dove con una supersportiva ti rompi schiena e polsi