morale questo ha provocato la cottura dei dischi.......

Mi ha dato l'auto sostitutiva: una 156 jtd del 1998 con 400000 km all'attivo e va una cannonata

niente di niente tutto normale ...JacoQV ha scritto:anche a me al raduno del centenario ha dato lo stesso problema: io però ho notato un indurimento del pedale del freno, tu non hai notato niente?
Jacopo. tu sei ancora giovane e ce la fai ancora a notare gli indurimenti...JacoQV ha scritto:anche a me al raduno del centenario ha dato lo stesso problema: io però ho notato un indurimento del pedale del freno, tu non hai notato niente?
Adesso non esageriamo! Devono pur campare anche i meccanici....nivola ha scritto: Dopo la sistemazione il "reparto freni" sarà a posto per i prossimi venti'anni !
diciamo allora un paio d'anni ???giomartello ha scritto:Adesso non esageriamo! Devono pur campare anche i meccanici....nivola ha scritto: Dopo la sistemazione il "reparto freni" sarà a posto per i prossimi venti'anni !![]()
è probabile invece che abbia ragione, hanno detto anche a me la stessa cosa, in dueGabriele77 ha scritto:mha..vediamo se ha ragione il mio meccanico che pensa siano i tubi.......a me sembra strano
Non sono un esperto ma anche a me pare strano... Problemi al ripartitore di frenata? Se te lo fa su entrambe le ruote anteriori, forse è una possibilità.Gabriele77 ha scritto:mha..vediamo se ha ragione il mio meccanico che pensa siano i tubi.......a me sembra strano