pich ha scritto:Ragazzi non sapete quanto ci dispiace non esserci....
Viste le previsioni credo che sarà uno spettacolo,
Mi raccomando foto foto foto !!!!!
Buon divertimento e splendidi km scappucciati
non temere per le foto Mauro vi aspettiamo per la prossima
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
- sabato sera prendete con voi una giacca, con il treno a cremagliera saliremo sulla vetta del monte posta a 1704 s.l.m.
- il treno partirà alle 19.15 e sarà l'ultima possibilità di salire in vetta
- per domenica mattina, come al solito, vi prego di preparare già l'importo esatto del costo dell'uscita in modo da velocizzare il tutto
- nonostante Lugano sia una meta serale piacevole e gradita, vi prego domenica mattina di essere puntuali perchè il viaggio sarà lungo e intenso
FORZA RAGAZZI FINALMENTE CI SIAMO, COMUNQUE VADA SARA' UN SUCCESSO
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
- sabato sera prendete con voi una giacca, con il treno a cremagliera saliremo sulla vetta del monte posta a 1704 s.l.m.
- il treno partirà alle 19.15 e sarà l'ultima possibilità di salire in vetta
- per domenica mattina, come al solito, vi prego di preparare già l'importo esatto del costo dell'uscita in modo da velocizzare il tutto
- nonostante Lugano sia una meta serale piacevole e gradita, vi prego domenica mattina di essere puntuali perchè il viaggio sarà lungo e intenso
FORZA RAGAZZI FINALMENTE CI SIAMO, COMUNQUE VADA SARA' UN SUCCESSO
Spiderfrek ha scritto:Sono iper carico....domattina di buon ora partiamo io e Zanno alla volta di Lugano (Vezia) ci si vede alle 17,30 al Motel Vezia!!!!!