E poi sono io malpensante!!!!mali_74 ha scritto:Dopo il lavoro la Rita va dalla parrucchiera ed allora scatta il preserata da single !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Topo , sono andato a bere un crodino nel bar dei vecchietti ed ho pure fatto una bella partita a scopa .....TOPOSSO ha scritto:E poi sono io malpensante!!!!mali_74 ha scritto:Dopo il lavoro la Rita va dalla parrucchiera ed allora scatta il preserata da single !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Lo conosco il bar dei vecchietti, ho anche una foto della barista:mali_74 ha scritto:Topo , sono andato a bere un crodino nel bar dei vecchietti ed ho pure fatto una bella partita a scopa .....![]()
Si si, immagino a che scopa hai giocato!!!!mali_74 ha scritto:Topo , sono andato a bere un crodino nel bar dei vecchietti ed ho pure fatto una bella partita a scopa .....TOPOSSO ha scritto:E poi sono io malpensante!!!!mali_74 ha scritto:Dopo il lavoro la Rita va dalla parrucchiera ed allora scatta il preserata da single !!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Certo , non vorrai mica che vi faccio vedere tutto .....JacoQV ha scritto:mali ma io nella foto vedo solo uomini seminudi, le donne, a parte, che sono in netta minoranza, sono vestite!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
tranquillo Matteo non ti preoccupare, in assenza di Gio ci penso iomali_74 ha scritto:
P.S. : mi raccomando di salvare , altrimenti mi preoccupo !!!
zitti zitti che se la vede Renatino.......Spiderfrek ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La Barista mi piace!
Le salta addosso nel pc!!nivola ha scritto:zitti zitti che se la vede Renatino.......Spiderfrek ha scritto:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La Barista mi piace!![]()
![]()
![]()
Batalf ha scritto:tranquillo Matteo non ti preoccupare, in assenza di Gio ci penso iomali_74 ha scritto:
P.S. : mi raccomando di salvare , altrimenti mi preoccupo !!!![]()
![]()
Praticamente è una congiura !!!giomartello ha scritto:Batalf ha scritto:tranquillo Matteo non ti preoccupare, in assenza di Gio ci penso iomali_74 ha scritto:
P.S. : mi raccomando di salvare , altrimenti mi preoccupo !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()