Ci vuole anche qualcuno che lavora!!mali_74 ha scritto:Pochi Giacalustra anche oggi .......![]()
![]()
Ueeee ragazzi , non ditemi che avete lavorato !!!![]()
![]()
![]()
![]()

Ci vuole anche qualcuno che lavora!!mali_74 ha scritto:Pochi Giacalustra anche oggi .......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Figuriamoci ..............................giomartello ha scritto:Ci vuole anche qualcuno che lavora!!mali_74 ha scritto:Pochi Giacalustra anche oggi .......![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
giomartello ha scritto:Matteo ha postato alle 7,03 stamattina!! Si dorme eh??![]()
![]()
mali_74 ha scritto:giomartello ha scritto:Matteo ha postato alle 7,03 stamattina!! Si dorme eh??![]()
![]()
Metti a posto l'ora Giacalüstra !!!![]()
![]()
![]()
eccolo la!giomartello ha scritto:mali_74 ha scritto:giomartello ha scritto:Matteo ha postato alle 7,03 stamattina!! Si dorme eh??![]()
![]()
Metti a posto l'ora Giacalüstra !!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Te ghe resun!!
AR115.116.932 ha scritto:Du maroun diventa sempre peggio stare sui forum, c'è anche da lavorare, non hanno capito che noi siamo qui solo per fare i Giacalüstra??????
Allora buona sarata ma soprattutto buona mangiata.....!!!!!!!!!!!!!mali_74 ha scritto:Ho appena ricevuto un invito da un amico per stasera.......![]()
Cena da lui con tutti i miei amici giacalustrini.![]()
Risotto con la zucca
Brasato d'asino con cipolle
Crostata di frutta
Io porto il vino......![]()
Gio ci stà bene un bel Primm vero ?![]()
E la Rita ?
A casa mia con le altre mogli !!!!![]()
mali_74 ha scritto:Ho appena ricevuto un invito da un amico per stasera.......![]()
Cena da lui con tutti i miei amici giacalustrini.![]()
Risotto con la zucca
Brasato d'asino con cipolle
Crostata di frutta
Io porto il vino......![]()
Gio ci stà bene un bel Primm vero ?![]()
E la Rita ?
A casa mia con le altre mogli !!!!![]()
Renatino , quando mi vieni a trovare andiamo in una trattoria specializzata in brasati e fritture varie.renatino ha scritto:
Brasato d'asino??? spettacolare!!
Considerami già aggregato!mali_74 ha scritto:Renatino , quando mi vieni a trovare andiamo in una trattoria specializzata in brasati e fritture varie.renatino ha scritto:
Brasato d'asino??? spettacolare!!![]()
Con 20/22 euri mangiamo da star male !!!![]()
![]()
Ovvio che chi si vuole aggregare è il benvenuto !!