Segnate anche il mitico Stefano Skid: arriva a Tradate e poi partiamo insieme io, lui e Sergio!!!
A domani!!

giomartello ha scritto:Moooooooolto bene amici!!!
Segnate anche il mitico Stefano Skid: arriva a Tradate e poi partiamo insieme io, lui e Sergio!!!
A domani!!![]()
benissimo Carlo, allora quando arrivi al parcheggio dell'Alprose, mi chiami sul natelCarlo ha scritto:Questa sera devo esserci anch'io!!!!
Vaaaaaa bene2TTO ha scritto:benissimo Carlo, allora quando arrivi al parcheggio dell'Alprose, mi chiami sul natelCarlo ha scritto:Questa sera devo esserci anch'io!!!!
2TTO ha scritto:calcolate di partire un po' prima dalle vostre case!! oggi c'è un traffico oltre la norma![]()
![]()
ma stavolta mangiamo in Italiaskid ha scritto:Arghhh l'autostrada A9 è già bloccata e il sito autostrade.it da già coda alla dogana per la svizzera
ma il Ticino non arriva fino a Pavia?Giuliasprintgta ha scritto:Simpaticissima serata anche quella di ieri; non poteva essere altrimenti!
Peccato che il tempo trascorra sempre troppo in fretta.
Rimaniamo allora in attesa di sabato prossimo.
Grazie a tutti per la compagnia
Appunto !!!!rocav8 ha scritto:ma il Ticino non arriva fino a Pavia?Giuliasprintgta ha scritto:Simpaticissima serata anche quella di ieri; non poteva essere altrimenti!
Peccato che il tempo trascorra sempre troppo in fretta.
Rimaniamo allora in attesa di sabato prossimo.
Grazie a tutti per la compagnia