ma sei cattivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooogiomartello ha scritto:Ho già provveduto ad aprire una cartella a lui dedicata, dal momento che è fidanzato.Batalf ha scritto:Gio salva anche questa di renatino ...![]()
![]()
![]()
Caro Renato , dovresti ormai saperlo che questo è un covo di serpi ......renatino ha scritto:ma sei cattivooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooogiomartello ha scritto:Ho già provveduto ad aprire una cartella a lui dedicata, dal momento che è fidanzato.Batalf ha scritto:Gio salva anche questa di renatino ...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Tanto di cappello ad una (bella) donna che, combattendo il suo handicap, gioca e scherza così davanti ad una fotocameraANDREASPRINT ha scritto:Alfisti devo dirvi con grande tristezza che Ramona vive su una sedia a rotelle l'ho scoperto ora , e c'e' qualcuno di voi che magari ha pensato male io compreso , vedendo le altre foto di lei si evince che e' felice con la sua famiglia . Meglio cosi.
sergio105 ha scritto:Tanto di cappello ad una (bella) donna che, combattendo il suo handicap, gioca e scherza così davanti ad una fotocameraANDREASPRINT ha scritto:Alfisti devo dirvi con grande tristezza che Ramona vive su una sedia a rotelle l'ho scoperto ora , e c'e' qualcuno di voi che magari ha pensato male io compreso , vedendo le altre foto di lei si evince che e' felice con la sua famiglia . Meglio cosi.![]()
Complimenti davvero.....
sergio105 ha scritto:Tanto di cappello ad una (bella) donna che, combattendo il suo handicap, gioca e scherza così davanti ad una fotocamera![]()
Complimenti davvero.....