Più probabile la seconda.JacoQV ha scritto:com'è possibile cosa?
i fari delle corvette sempre alzati?
c'è un tasto o una leva per tenerli alzati, oppure si sono rotti e li hanno bloccati aperti.

Più probabile la seconda.JacoQV ha scritto:com'è possibile cosa?
i fari delle corvette sempre alzati?
c'è un tasto o una leva per tenerli alzati, oppure si sono rotti e li hanno bloccati aperti.
Qualcuno che si offre per mandarlo a quel paese?JacoQV ha scritto:interessantissima mégane coach argento!![]()
Jacopo, hai inviato un curriculum al concessionario renaul?JacoQV ha scritto:interessantissima mégane coach argento!![]()
Bella la XJ, ci stavo facendo un pensierino per una eventuale berlina...giomartello ha scritto:
zeno, siamo messi male noialtri, figurati la renault!zampirone ha scritto:Jacopo, hai inviato un curriculum al concessionario renaul?JacoQV ha scritto:interessantissima mégane coach argento!![]()
Trovane uno messo bene in questo periodo!JacoQV ha scritto:zeno, siamo messi male noialtri, figurati la renault!zampirone ha scritto:Jacopo, hai inviato un curriculum al concessionario renaul?JacoQV ha scritto:interessantissima mégane coach argento!![]()
![]()
![]()
tu vieni da me, che qualcosa combiniamoL'aspetto comico è che comunque ci sono alcuni venditori ai quali sembra che vendere sia un fastidio ed una perdita di tempo. Ho iniziato a valutare la sostituzione della working-car, si avvicina ai due anni/80mila km, ed ho provato a chiedere qualche info...
Penso che se andassi io dai miei clienti con quell'atteggiamento mi prenderei tante di quelle pedate nel portacoda!!!
Trovane uno messo bene in questo periodo!zampirone ha scritto: zeno, siamo messi male noialtri, figurati la renault!![]()
![]()
Carlo ha scritto:Ieri a Lugano c'era una gilietta spider ma non avevo la macchina fotografica!!!!
Se vi interessa posso postare delle foto di alfa e ferrari fatte a maggio a Montecarlo al gran premio per autostoriche.
Cominciando magari a stuzzicarvi con questa 8c...
Volvo francamente non l'ho ancora presa in considerazione... Andrò a provarne una, anche se non sono molto convinto dell'erogazione del 5 cilindri, che inoltre mi sembra - almeno sulla carta - un po' scarso di coppia, e preferirei tornare ad auto con una maggior predominanza del retrotreno rispetto alla finta integrale che ho adesso.JacoQV ha scritto:tu vieni da me, che qualcosa combiniamoL'aspetto comico è che comunque ci sono alcuni venditori ai quali sembra che vendere sia un fastidio ed una perdita di tempo. Ho iniziato a valutare la sostituzione della working-car, si avvicina ai due anni/80mila km, ed ho provato a chiedere qualche info...
Penso che se andassi io dai miei clienti con quell'atteggiamento mi prenderei tante di quelle pedate nel portacoda!!!![]()