Questo è davvero un grande!!Carlo ha scritto:Con queste foto penso davvero di dimostrare di aver fatto un avvistamento unico!!!
20 minuti fa' sotto il diluvio che si sta' abbattendo su Lugano, un francese alla guida della sua spider d'epoca..

Questo è davvero un grande!!Carlo ha scritto:Con queste foto penso davvero di dimostrare di aver fatto un avvistamento unico!!!
20 minuti fa' sotto il diluvio che si sta' abbattendo su Lugano, un francese alla guida della sua spider d'epoca..
Batalf ha scritto:questo si che è un temerario. Vorrei vedere cosa farebbe un poliziotto vedendo la scena ... multa per l'ombrello ?![]()
![]()
Un ghisa Ticinese ne sarebbe capace, se il malcapitato fosse targato talian!Batalf ha scritto:questo si che è un temerario. Vorrei vedere cosa farebbe un poliziotto vedendo la scena ... multa per l'ombrello ?![]()
![]()
Il "modello" però se lo possono anche tenere!Carlo ha scritto:In effetti aveva qualche problema nel fare le curve che scendono da Gentilino verso Lugano, cambiare sterzare e tenere l'ombrello non deve essere cosi facile....
Questa invece e' un auto che se facessi 6 al suxenalotto la comprerei subito, senza pensarci!!!!!!
giomartello ha scritto:Il "modello" però se lo possono anche tenere!Carlo ha scritto:In effetti aveva qualche problema nel fare le curve che scendono da Gentilino verso Lugano, cambiare sterzare e tenere l'ombrello non deve essere cosi facile....
Questa invece e' un auto che se facessi 6 al suxenalotto la comprerei subito, senza pensarci!!!!!!![]()
![]()
esagera dai .... guarda che ormai i ticinesi, quelli veri, sono merce rara, per cui se ti becchi la multa è facile che sia da qualche tuo compaesano passato al nemikengiomartello ha scritto:Un ghisa Ticinese ne sarebbe capace, se il malcapitato fosse targato talian!Batalf ha scritto:questo si che è un temerario. Vorrei vedere cosa farebbe un poliziotto vedendo la scena ... multa per l'ombrello ?![]()
![]()
![]()
Batalf ha scritto:esagera dai .... guarda che ormai i ticinesi, quelli veri, sono merce rara, per cui se ti becchi la multa è facile che sia da qualche tuo compaesano passato al nemikengiomartello ha scritto:Un ghisa Ticinese ne sarebbe capace, se il malcapitato fosse targato talian!Batalf ha scritto:questo si che è un temerario. Vorrei vedere cosa farebbe un poliziotto vedendo la scena ... multa per l'ombrello ?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
e li la brüsa ammo pusèè
![]()
![]()
Garage di un conoscente .giomartello ha scritto:Dove le hai beccate, Carlo??
Complimenti al conoscente!Carlo ha scritto:Garage di un conoscente .giomartello ha scritto:Dove le hai beccate, Carlo??