Oggi sono stato da Giò per salutarlo prima delle vacanze ed ho approfittato per ammirare la sua bella "Alfa 6" devo dire che il cambio ZF è una meraviglia, peccato non si sia potuto mettere sulla serie Alfetta, complimenti Giò ottimo acquisto!!
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
Duetto91 ha scritto:Oggi sono stato da Giò per salutarlo prima delle vacanze ed ho approfittato per ammirare la sua bella "Alfa 6" devo dire che il cambio ZF è una meraviglia, peccato non si sia potuto mettere sulla serie Alfetta, complimenti Giò ottimo acquisto!!
Non a caso si tratta del raffinato cambio ZF che era gia' stato montato sulla Montreal (cosa da tener presente anche per eventuale ricerca ricambi).
ma le foto degli interni quando le pubblichi?????????'
In casa ho un boxer ed un bialbero....speriamo che il boxer non tiri su la zampina sul bialbero ALFA ROMEO Spider 2.0i IV serie anno 1992 **9376 unità prodotte**
ALFA ROMEO 33 1.7 16V Sportwagon Q4 anno 1994 **573 unità prodotte**
ALFA ROMEO 156 SPORTWAGON Q4 anno 2005 **390 unità prodotte** http://www.youtube.com/watch?v=J2zSU8MtSMc
JacoQV ha scritto:
e beh perché se di ricambi alfa 6 non se ne trovano molti, di ricambi montreal, ne è pieno il mondo
Esatto, glielo dicevo proprio per questo... Per la Montreal si trova praticamente tutto, con numerosi ricambisti in tutto il mondo. Non e' un auto per "collezionisti di nicchia" come la 164...
Gabriele 54 ha scritto:Complimenti Gio per il tuo aquisto dalle foto sembra nuova bello anche il colore,faro' un salto a vederla se sei aperto in agosto a presto!!!!!
Gabriele 54 ha scritto:Complimenti Gio per il tuo aquisto dalle foto sembra nuova bello anche il colore,faro' un salto a vederla se sei aperto in agosto a presto!!!!!
Spero che tu stia scherzando!!!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
Esteta ha scritto:L'Alfa giusta per i cumenda...peccato non sia targata MI
La preferisco targata VA
Ecco...questo è il tuo più grosso difetto....
In casa ho un boxer ed un bialbero....speriamo che il boxer non tiri su la zampina sul bialbero ALFA ROMEO Spider 2.0i IV serie anno 1992 **9376 unità prodotte**
ALFA ROMEO 33 1.7 16V Sportwagon Q4 anno 1994 **573 unità prodotte**
ALFA ROMEO 156 SPORTWAGON Q4 anno 2005 **390 unità prodotte** http://www.youtube.com/watch?v=J2zSU8MtSMc