Amici , tra poco lasceremo l'Italia alla volta di Olimpia.
Probabilmente non riuscirò più a collegarmi perchè per principio non spendo 9€/ora di collegamento wi-fi con quello che fanno pagare le crociere.
Un po in anticipo vi faccio i miei più sentiti auguri per un Ferragosto pieno di divertimento e spensieratezza come penso debba essere.
mali_74 ha scritto:Amici , tra poco lasceremo l'Italia alla volta di Olimpia.
Probabilmente non riuscirò più a collegarmi perchè per principio non spendo 9€/ora di collegamento wi-fi con quello che fanno pagare le crociere.
Un po in anticipo vi faccio i miei più sentiti auguri per un Ferragosto pieno di divertimento e spensieratezza come penso debba essere.
E' probabile.
Tu però potresti farci compagnia alla cena di Giovedì prossimo ai Lidi.
Che ne pensi?
Al momento devo dire che purtroppo sono messo così male da non saper neppure se il 23 riuscirò ad andare in ferie... Sto lavorando dalle 7 alle 21 tutti i giorni nella speranza di farcela e nel prossimo w-e mi porterò il lavoro a casa. Se riesco a smaltire un pò di roba, giovedì potrei anche farcela, ma se son messo come ora giovedì sera lavoro...
Entro quando bisogna confermare ?
Finalmente sono arrivate le meritate, anche se qualcuno non ci crede, ferie per me!!!! Libidine, sono passato da 32 gradi di stamattina ai 12 di stasera!!!!!!! Come godooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
TOPOSSO ha scritto:Finalmente sono arrivate le meritate, anche se qualcuno non ci crede, ferie per me!!!! Libidine, sono passato da 32 gradi di stamattina ai 12 di stasera!!!!!!! Come godooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Dove sei Luca?? In qualche paradiso fiscale montano??
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
TOPOSSO ha scritto:Finalmente sono arrivate le meritate, anche se qualcuno non ci crede, ferie per me!!!! Libidine, sono passato da 32 gradi di stamattina ai 12 di stasera!!!!!!! Come godooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!
Dove sei Luca?? In qualche paradiso fiscale montano??
Sono in un paadiso fiscale in Sfizzera che si chiama Paperopolis!!!! Scherzo, sono in montagna al fresco oggi mi sono svegliato con la massima ad 11 gradi!!!!!
Sono in montagna esattamente a Sauze D'Oulx, Piemonte al confine con la Francia!! Sarebbbe da organizzarci un bel raduno, qui ci sono dei passi bellissimi!!!!!!
TOPOSSO ha scritto:Sono in montagna esattamente a Sauze D'Oulx, Piemonte al confine con la Francia!! Sarebbbe da organizzarci un bel raduno, qui ci sono dei passi bellissimi!!!!!!
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.