La macchina è meravigliosa, da sbavare, con quella giusta patina di "vecchio"...
Purtroppo il prezzo è a molti zero (con le vecchie lirette sarebbero state 10 cifre

dal paradiso dei collezionisti: UK !sergio105 ha scritto:Beh credo che già solo ricevere una simile proposta possa inorgoglire![]()
Se posso: auto italiana o estera?
Quotone!sergio105 ha scritto:Beh credo che già solo ricevere una simile proposta possa inorgoglire![]()
inorgoglire ? ricevere e-mail di proposte è molto relativo.... l'unica cosa è che almeno ho un'idea di quel che c'è in giro, mi tengo informato, anche se andando avanti così tra vent'anni sarò il più informato di tutti ma non avrò mai soddisfatto i miei sogni... Vorrà dire che mi metterò a fare il consulente anche per una parte del mercato delle auto d'epocaqverde ha scritto:Quotone!sergio105 ha scritto:Beh credo che già solo ricevere una simile proposta possa inorgoglire![]()
![]()
Per gli zeri, non ci sono problemi, basta che la prima cifra non sia diversa da zeroHo paura però che non sia il caso della 8C2300
![]()
![]()
![]()
Beh, però sei un pò troppo ambizioso. Se ti accontentassi di un Ferrari te la caveresti con molto menonivola ha scritto:mi tengo informato, anche se andando avanti così tra vent'anni sarò il più informato di tutti ma non avrò mai soddisfatto i miei sogni...
L'ambizione è il pregio evolutivo, (e spesso la rovina....) dell'uomo !qverde ha scritto:Beh, però sei un pò troppo ambizioso. Se ti accontentassi di un Ferrari te la caveresti con molto menonivola ha scritto:mi tengo informato, anche se andando avanti così tra vent'anni sarò il più informato di tutti ma non avrò mai soddisfatto i miei sogni...Non dirmi 250 GTO, perchè altrimenti siamo daccapo
![]()
![]()
Salvo quando ero giovanissimo, non ho mai visto le auto dal punto di vista del commerciante, e non vorrei certo cominciare ora. Non sono mai stato capace di vendere i miei giocattoli, e quando mi è capitato di "dar dentro" la normale auto ormai a fine vita sono sempre stato molto triste.giomartello ha scritto:Nivola, hai preso in considerazione l'idea di fare da mediatore? Trovi in anticipo l'acquirente, ti tieni l'auto per poco tempo, ma intanto la provi e la guidi, e ci guadagni qualche decina di migliaia di Euro. So che non è semplice, ma di sicuro non ti mancano le capacità per fare un movimento del genere.
Quotone galattico! Per me è la stessa cosa, anche quando si era trattato della mia vecchia Pandanivola ha scritto:quando mi è capitato di "dar dentro" la normale auto ormai a fine vita sono sempre stato molto triste.
Spiderfrek ha scritto:Dai Nivola dai un calcio alla "pluma" e valla a prendere!
Non voglio fare i conti in tasca al buon Umberto ma sapete quanto chiedono per il solo libretto uso e manutenzione dell'8C 2900? Tra i 6 e gli 8k euro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!giomartello ha scritto:Spiderfrek ha scritto:Dai Nivola dai un calcio alla "pluma" e valla a prendere!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
calci ne dò a destra ed a sinistra, ed in certi momenti quanti ne vorrei dare nel sedere a tanta gente..... ma non credo basti per la 8C....giomartello ha scritto:Spiderfrek ha scritto:Dai Nivola dai un calcio alla "pluma" e valla a prendere!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
nivola ha scritto:calci ne dò a destra ed a sinistra, ed in certi momenti quanti ne vorrei dare nel sedere a tanta gente..... ma non credo basti per la 8C....giomartello ha scritto:Spiderfrek ha scritto:Dai Nivola dai un calcio alla "pluma" e valla a prendere!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
andarla a prendere è fattibile, e se il proprietario o la polizia non mi beccano subito qualche km dovrei farcela a farlo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Piutost che nient, lè mei piutost!nivola ha scritto:calci ne dò a destra ed a sinistra, ed in certi momenti quanti ne vorrei dare nel sedere a tanta gente..... ma non credo basti per la 8C....
andarla a prendere è fattibile, e se il proprietario o la polizia non mi beccano subito qualche km dovrei farcela a farlo![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
petost che nient, l'è mei petost !giomartello ha scritto:Piutost che nient, lè mei piutost!nivola ha scritto:calci ne dò a destra ed a sinistra, ed in certi momenti quanti ne vorrei dare nel sedere a tanta gente..... ma non credo basti per la 8C....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
vogliono più di 5 mln. di euro..... se li avessi, credi che starei in ufficio dalle 7 alle 22 ? farei a meno della 8C, e me ne starei a casa con la mia famiglia......Spiderfrek ha scritto:Dai Mo' Umbeert, tira fora la pelà e s'mettla id laminteet![]()