mali_74 ha scritto:Amici sono arrivato adesso a Venezia !!!
Peccato sia già finita , comunque è stata una crociera bellissima !!!
Sarebbe anche ora che ricominciassi a lavorare!!!
E' vero, GIACALUSTRA!!!!!!
Senti senti da che pulpiti arriva la predica .......
Il Varesotto ha smesso prima di me ed inizia dopo.
Il Genovese invece fai prima a contare i giorni che è in ufficio .....
criss ha scritto:Mali ma qualche foto l'hai fatta?
scusa per ieri, ma ero a Mirabilandia e quando mi è arrivato l'sms di buon ferragosto ero sullo speed...
Qualche foto ?
Circa 700 !!!!!!
A breve ne posterò qualcuna .....
Avendo già fatto le ferie in Portogallo a maggio,in agosto trascorro il fine settimana in montagna in Trentino dove ho un'appartamento in affitto.
Il week-end di ferragosto,segnato da estremo maltempo,difficilmemte lo dimenticherò.
Guardate cosa è successo a due km di distanza dal paese dove alloggio. http://www.youtube.com/watch?v=04_qf-S7NII
stefandan ha scritto:Avendo già fatto le ferie in Portogallo a maggio,in agosto trascorro il fine settimana in montagna in Trentino dove ho un'appartamento in affitto.
Il week-end di ferragosto,segnato da estremo maltempo,difficilmemte lo dimenticherò.
Guardate cosa è successo a due km di distanza dal paese dove alloggio. http://www.youtube.com/watch?v=04_qf-S7NII
Terribile, veramente....
Questa estate, devo dire, mi è sembrata più un nemico da combattere, che una bella stagione di relax.... ma è quasi andata, ormai
stefandan ha scritto:Avendo già fatto le ferie in Portogallo a maggio,in agosto trascorro il fine settimana in montagna in Trentino dove ho un'appartamento in affitto.
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
Leggo il topic dopo due settimane di ferie, in cui però siamo rimasti a casa. Vedo che tutti vi siete impegnati o meglio vi state ancora impegnando nel giacalustramento, complimenti
Alfa Romeo... e sai cosa guidi!
1999 Alfa 146 Junior 1.6 - io
1997 Citroen Saxo 1.1 - mia moglie
1986 Alfa Spider QV - il "sogno" avverato!
ex. 1999 Alfa 145 1.4 TS L - per quasi 13 anni... ciao carissima Alfina!
qverde ha scritto:Leggo il topic dopo due settimane di ferie, in cui però siamo rimasti a casa. Vedo che tutti vi siete impegnati o meglio vi state ancora impegnando nel giacalustramento, complimenti
Sei già al lavoro Sergio??
qverde ha scritto:Leggo il topic dopo due settimane di ferie, in cui però siamo rimasti a casa. Vedo che tutti vi siete impegnati o meglio vi state ancora impegnando nel giacalustramento, complimenti
Sì, sono rientrato lunedì.
PS x Gio (OT): Il raffreddamento del Duetto ora va che è una cannonata, temp a circa 85 °C fissi col vecchio termostato! Poi ti racconto con calma a voce
Alfa Romeo... e sai cosa guidi!
1999 Alfa 146 Junior 1.6 - io
1997 Citroen Saxo 1.1 - mia moglie
1986 Alfa Spider QV - il "sogno" avverato!
ex. 1999 Alfa 145 1.4 TS L - per quasi 13 anni... ciao carissima Alfina!
Sì, sono rientrato lunedì.
PS x Gio (OT): Il raffreddamento del Duetto ora va che è una cannonata, temp a circa 85 °C fissi col vecchio termostato! Poi ti racconto con calma a voce
dopo un periodo di lavoro duro, (alla faccia di agosto....), tocca anche a me: oggi pomeriggio torno a casa sul lago di Garda per una settimana, poi rientro in ufficio, mi faccio un settimana di lavoro e poi riparto per l'ultima settimana di ferie...
nivola ha scritto:dopo un periodo di lavoro duro, (alla faccia di agosto....), tocca anche a me: oggi pomeriggio torno a casa sul lago di Garda per una settimana, poi rientro in ufficio, mi faccio un settimana di lavoro e poi riparto per l'ultima settimana di ferie...
nivola ha scritto:dopo un periodo di lavoro duro, (alla faccia di agosto....), tocca anche a me: oggi pomeriggio torno a casa sul lago di Garda per una settimana, poi rientro in ufficio, mi faccio un settimana di lavoro e poi riparto per l'ultima settimana di ferie...
Buone meritate vacanze!!