Un cumenda del Varesotto non l'ho mai sentitorenatino ha scritto:Ecco...questo è il tuo più grosso difetto....giomartello ha scritto:La preferisco targata VAEsteta ha scritto:L'Alfa giusta per i cumenda...peccato non sia targata MI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Un cumenda del Varesotto non l'ho mai sentitorenatino ha scritto:Ecco...questo è il tuo più grosso difetto....giomartello ha scritto:La preferisco targata VAEsteta ha scritto:L'Alfa giusta per i cumenda...peccato non sia targata MI![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
STANDING OVATION!!!!Duetto91 ha scritto:E' evidente che non sei di queste parti, il Varesotto era sì la meta preferita dei Cumenda Milanesi, ma ne aveva anche di Autoctoni, dato che era la patria del tessile e della Cartiera (Valle Olona) meccanica ( Meccaniche Verghera ti dice qualcosa, Aermacchi Siai Marchetti Caproni ecc...), nonchè pelletteria Calzaturificio DiVarese, industria elettrica Bassani Ticino, e chi più ne ha più ne metta, solo che a differenza dei Milanesi notoriamente "Bauscia" (soprannome anche dei tifosi interisti, dato che i fondatori dell'Inter, fuorusciti del Milan non volevano più intendersela con la plebe ovvero i "casciavid dul Milan") i Varesotti (o meglio Varesini se no si offendono) non hanno mai avuto la mania di ostentazione tipica del Milanese![]()
giomartello ha scritto:STANDING OVATION!!!!Duetto91 ha scritto:E' evidente che non sei di queste parti, il Varesotto era sì la meta preferita dei Cumenda Milanesi, ma ne aveva anche di Autoctoni, dato che era la patria del tessile e della Cartiera (Valle Olona) meccanica ( Meccaniche Verghera ti dice qualcosa, Aermacchi Siai Marchetti Caproni ecc...), nonchè pelletteria Calzaturificio DiVarese, industria elettrica Bassani Ticino, e chi più ne ha più ne metta, solo che a differenza dei Milanesi notoriamente "Bauscia" (soprannome anche dei tifosi interisti, dato che i fondatori dell'Inter, fuorusciti del Milan non volevano più intendersela con la plebe ovvero i "casciavid dul Milan") i Varesotti (o meglio Varesini se no si offendono) non hanno mai avuto la mania di ostentazione tipica del Milanese![]()
Verissimo santissime parole!Duetto91 ha scritto:E' evidente che non sei di queste parti, il Varesotto era sì la meta preferita dei Cumenda Milanesi, ma ne aveva anche di Autoctoni, dato che era la patria del tessile e della Cartiera (Valle Olona) meccanica ( Meccaniche Verghera ti dice qualcosa, Aermacchi Siai Marchetti Caproni ecc...), nonchè pelletteria Calzaturificio DiVarese, industria elettrica Bassani Ticino, e chi più ne ha più ne metta, solo che a differenza dei Milanesi notoriamente "Bauscia" (soprannome anche dei tifosi interisti, dato che i fondatori dell'Inter, fuorusciti del Milan non volevano più intendersela con la plebe ovvero i "casciavid dul Milan") i Varesotti (o meglio Varesini se no si offendono) non hanno mai avuto la mania di ostentazione tipica del Milanese![]()
Non vedo l'ora.....2000spiderveloce79 ha scritto:Giò lo sai che poi un bel giorno io e Guido ti verremo a trovare... armati...
tu metti l'auto ma non la faccia, non hai la faccia da giudicegiomartello ha scritto:Non vedo l'ora.....2000spiderveloce79 ha scritto:Giò lo sai che poi un bel giorno io e Guido ti verremo a trovare... armati...![]()
Allora vi procuro una 128ghid ha scritto:...potresti però fare da scorta al giudice! Che ne dici?giomartello ha scritto:Non vedo l'ora.....2000spiderveloce79 ha scritto:Giò lo sai che poi un bel giorno io e Guido ti verremo a trovare... armati...![]()