sergio105 ha scritto:Oggi tutto il giorno in giro con la Giulia e intanto che c'ero ho cambiato l'olio del cambio
Cambiato? L'avrai solo messo, dal momento che era vuoto.....
Burlone Vero! Ce ne sarà stato mezzo chilo quell'imbelle che ha rifatto il cambio ha sigillato i fori di recupero dell'olio sulla torretta di uscita della leva delle marce e così si accumulava nella cuffia per poi essere buttato fuori alla grande. Spero di aver risolto parzialmente il problema. Mancava pure il gommino tra la leva del cambio e gli anelli semisferici in questione...Ho messo un olio 75w90 come quello che utilizziamo nelle GTA.
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
sergio105 ha scritto:Burlone Vero! Ce ne sarà stato mezzo chilo quell'imbelle che ha rifatto il cambio ha sigillato i fori di recupero dell'olio sulla torretta di uscita della leva delle marce e così si accumulava nella cuffia per poi essere buttato fuori alla grande. Spero di aver risolto parzialmente il problema. Mancava pure il gommino tra la leva del cambio e gli anelli semisferici in questione...Ho messo un olio 75w90 come quello che utilizziamo nelle GTA.
Sicuramente la sotuazione migliorerà.
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
mali_74 ha scritto:Oggi ho intenzione di Giacalustrare tutto il giorno per la Lomellina !!!!
Duetto munito , naturalmente !!!!
bravissimo io invece oggi ho fatto il giacalüstra con la vespa tutto il giorno, poco fa sotto casa si è rotto il filo della frizione!
peccato vorrà dire che domani mi toccherà usare il duetto o il gtv!
Ieri con Zanno e una mia amica ci siamo fatti la prova del giro che ci porterà da Barberino D.Mugello al posto dove pranzeremo, è spettacolare, passeremo per i due laghi di Brasimone e di Suviana, preparatevi è bellissimo!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
mali_74 ha scritto:Ho notato che alcuni Giacalustra sono già tornati al lavoro !!!
Era ora !!!!
Fisicamente sono in ufficio ma per il resto ...............
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."