Spiderfrek ha scritto:PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Io ho l'aria condizionata, qui in ufficio, in macchina e anche a casa mia! Tiè!!!
TOH!!!!!
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Esco, entro in macchina all'ombra e con clima, arrivato a pranzo c'è l'aria condizionata, torno in ufficio e c'è l'aria condizionata e alla sera a casa aria condizionata...tiè!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
E quando porti la sul duino la sera a prendere un gelato o sudi come una bestia!!!!!
E questo vale anche per il Serrrggggg che porta la sulla giulia chiusa!!!!
TOPOSSO ha scritto:E quando porti la sul duino la sera a prendere un gelato o sudi come una bestia!!!!!
E questo vale anche per il Serrrggggg che porta la sulla giulia chiusa!!!!
Che solfa stò Topox......
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
Oggi poco Giacalustramento per me !!!!
Questa mattina lavaggio CT e taglio dei prati !!!!
Questo pomeriggio (tra poco) a totale disposizione di mia madre....
Comincio a pensare che per rilassarmi dovrò tornare al lavoro !!!!
giacalüstra d'un giacalüstra!
io stasera giacalüstrerò dietro al vespone, cambio sella (così un noto personaggio tradatese non avrà più da dire che ho il vespone da giostraio ) e lavaggio accurato!
JacoQV ha scritto:giacalüstra d'un giacalüstra!
io stasera giacalüstrerò dietro al vespone, cambio sella (così un noto personaggio tradatese non avrà più da dire che ho il vespone da giostraio ) e lavaggio accurato!
Ne monti una antitopa del cinquantino?
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
JacoQV ha scritto:giacalüstra d'un giacalüstra!
Azz, finalmente togli quella sella da tamarro napoletano!!!!!!!