Guardavo stamattina il programma e mi è venuto in mente che in quel w.end c'è la gara di Varano dove correranno le 2 GTA che abbiamo in officina (sempre che venga pronta la 1300...) e quindi non ci potrò essere...
Se dovessi essere libero, ma lo saprò solo verso il 20/09 mi faccio sentire e vedo cosa si potrà fare
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Batalf ha scritto:nooo peccato Sergio, contavo già su di te per farci due risate ! Mi dispiace
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
mali_74 ha scritto:Cavolo mi spiace serggggg !!!!!!
Pazienza! D'altronde el mar l'é fài de onde!
sergio105 ha scritto:Guardavo stamattina il programma e mi è venuto in mente che in quel w.end c'è la gara di Varano dove correranno le 2 GTA che abbiamo in officina (sempre che venga pronta la 1300...) e quindi non ci potrò essere...
Se dovessi essere libero, ma lo saprò solo verso il 20/09 mi faccio sentire e vedo cosa si potrà fare
Azz Serrrrgggggg, manchi prorpio a questo raduno!!!!!!
caspita, quasi quasi ...... devo slo vedere come coniugare la scappata con il lavoro e la famiglia !!
sono ancora in tempo per aggregarmi nel caso ?
è possibile avere il programma please ?
Duetto IV° serie 2000 1992 Rosso
Fiat Croma 1,9 c.a.
Suzuki Burgman 650 Executive
tonyav ha scritto:caspita, quasi quasi ...... devo slo vedere come coniugare la scappata con il lavoro e la famiglia !!
sono ancora in tempo per aggregarmi nel caso ?
è possibile avere il programma please ?
Sei il benvenutissimo fra noi, se vuoi maggior informazioni manda un MP a Batalf cosi' ti invia tutto!!!!