Ce l'ho anch'io! Comprata ormai 13 anni fa, ed usata praticamente quasi mai (anche perchè la voglio conservare). Ogni tanto ci faccio qualche tondo in casa, partendo a manetta a ruote sterzate si può continuare a farla girare su se stessa, magie della TP
Alfa Romeo... e sai cosa guidi!
1999 Alfa 146 Junior 1.6 - io
1997 Citroen Saxo 1.1 - mia moglie
1986 Alfa Spider QV - il "sogno" avverato!
ex. 1999 Alfa 145 1.4 TS L - per quasi 13 anni... ciao carissima Alfina!
Ce l'ho anch'io! Comprata ormai 13 anni fa, ed usata praticamente quasi mai (anche perchè la voglio conservare). Ogni tanto ci faccio qualche tondo in casa, partendo a manetta a ruote sterzate si può continuare a farla girare su se stessa, magie della TP
come quella vera
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
come quella vera
Però col mio Duetto non lo farei mai, neanche con la pioggia su un piazzale deserto, per la stessa ragione per cui tu tieni il modellino sigillato nella scatola
Alfa Romeo... e sai cosa guidi!
1999 Alfa 146 Junior 1.6 - io
1997 Citroen Saxo 1.1 - mia moglie
1986 Alfa Spider QV - il "sogno" avverato!
ex. 1999 Alfa 145 1.4 TS L - per quasi 13 anni... ciao carissima Alfina!
criss ha scritto:ma allora ce l'avete proprio tutti.
Allora un raduno "gran premio GTA" di automodelli ci vuole proprio.
Simpatica iniziativa
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
A mio parere si tratta di un bel modello, anche da tenere semplicemente in vetrina.
Per non farmi mancare niente ne avevo fatti allestire un paio, naturalmente uno rosso e uno bianco (entrambe sono ancora Km 0).
Giuliasprintgta ha scritto:A mio parere si tratta di un bel modello, anche da tenere semplicemente in vetrina.
Per non farmi mancare niente ne avevo fatti allestire un paio, naturalmente uno rosso e uno bianco (entrambe sono ancora Km 0).