Cerco per la mia Alfa 164 nr. 6 candele Beru UX 56P (al platino). Non riesco a trovarle a BZ e nessuno ha voglia di ordinarle.
Se potete aiutarmi...

Grazie!
Jacopo
giomartello ha scritto:Io potrei averle facilmente, ma prima devi fare una profonda riflessione e decidere se davvero le vuoi. Non vorrei facessero la fine dei dadi ruota: rimanere nel baule della mia macchina al momento della consegna.
Bravissimo! Chi cerca trova.JacoQV ha scritto:non c'è problema giò, cercherò di trovarle
e no, ne ho girati 4, e nessuno le ha!Spiderfrek ha scritto:Le Beru si trovano senza problemi dai ricambisti, Jaco!
scusa, che senso avrebbe?JacoQV ha scritto:in teoria un ricambista che le ha c'è, ma probabilmente non le vuole vendere, visto che quando ho chiesto, mi è stato domandato "per che macchina" ed alla mia risposta "per un'alfa a sei cilindri" mi è stato risposto "no no non le abbiamo"...
le prendo dal giò, preferisco!
Giustissima considerazione!!ghid ha scritto:se sono così difficili da trovare, fattene procurare due set e tienine uno di riserva, no?
cosa me ne faccio di due set di candele che si cambiano ogni 100.000km?ghid ha scritto:se sono così difficili da trovare, fattene procurare due set e tienine uno di riserva, no?
ah questo non lo so, forse poca voglia di lavorare?scusa, che senso avrebbe?