Vedi Federico che anche i BMWisti amano la 75?
dovresti anche Tu portarti in casa una vettura di Monaco

I costi caro Jaco!!!!JacoQV ha scritto:peccato che con il passare degli anni il progresso si sia mosso con proporzione inversa!
Purtroppo.....QUOTONEJacoQV ha scritto:peccato che con il passare degli anni il progresso si sia mosso con proporzione inversa!
Come vedete anche il Frek sa essere imparziale, o quantomeno riconosce la sua parzialitàSpiderfrek ha scritto:Alcune presentano aspetti alquanto interessanti, come la 3.0 CSi e la 2000 CS, e le 3er serie coupè come la 325i (E46) o la m3 (E46), anche la m5 (E34) presenta aspetti interessanti, di recente, non ci trovo nulla di interessante!
La 3er 335Ci è l'unica che mi piace delle moderne, tutti quei cancari di suv et similia non mi interessano assolutamente...
In ossequio alle mie fondate e radicate idee in ogni caso non potrei mai portare a casa una BMW, l'unica soluzione rimarrebbe una bella Alfa 75....e sarei molto contento!
La mia stessa linea di pensiero,specialmente a riguardo di quei cassoni a 4 ruote chiamati SUVSpiderfrek ha scritto: La 3er 335Ci è l'unica che mi piace delle moderne, tutti quei cancari di suv et similia non mi interessano assolutamente...
Purtroppo non possiamo negare l'evidenza. L'M3 E30 stà alla BMW come la Giulia GTA stà all'Alfa Romeo.giomartello ha scritto:Paragonare la BMW E30 alla 75 è come paragonare la cacca al cioccolato: stesso colore, ma sapore ben diverso.![]()
![]()