D'altra parte è anche vero che per andar forte con l'M3 ci vuole del pelo! Con una 75 3.0, una volta capito che non frena, sei su 2 binari.....Spiderfrek ha scritto:Purtroppo Seerg parla a ragion veduta!
Proprietà transitiva
- sergio105
- Alfista Q.V.
- Messaggi: 10998
- Iscritto il: 23 set 2009 23:09
- Località: Tradate (VA) Italy
Re: Proprietà transitiva
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
-
- Alfista TI
- Messaggi: 2850
- Iscritto il: 10 feb 2010 08:45
Re: Proprietà transitiva
si e no.... Se parliamo della M3 E30, diciamo che era molto sensibile allo stato della gomma e che l'assetto è decisamente più secco della 75, e che quindi il paragone si dovrebbe fare, al limite, con la Turbo Evoluzione.TOPOSSO ha scritto:Mi auguro non vogliate paragonarmi la E30 con una 75!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sicuramente la E30 era una bestiaccia ma in curva se non la guidava un pilota
andava per i cazzi suoi, invece la 75 sembrava sui binari!!!
![]()
![]()
La vera grande dote della M3 era il 4 cilindri derivato dal motore F2 degli anni Settanta: recentemente sono salito su una M3 E30 ex pista (turismo): il motore tira da subito fino a oltre 9.000 giri !!!!
- sergio105
- Alfista Q.V.
- Messaggi: 10998
- Iscritto il: 23 set 2009 23:09
- Località: Tradate (VA) Italy
Re: Proprietà transitiva
Eh già Umberto! A parte il comparto telaistico il motore della M3 E30 è davvero un gran pezzo! Unito all'assetto guizzante e leggero dell'M3, pur con 100cv in meno rispetto alle 75 EVO, in pista le suonavano.....nivola ha scritto:si e no.... Se parliamo della M3 E30, diciamo che era molto sensibile allo stato della gomma e che l'assetto è decisamente più secco della 75, e che quindi il paragone si dovrebbe fare, al limite, con la Turbo Evoluzione.TOPOSSO ha scritto:Mi auguro non vogliate paragonarmi la E30 con una 75!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sicuramente la E30 era una bestiaccia ma in curva se non la guidava un pilota
andava per i cazzi suoi, invece la 75 sembrava sui binari!!!
![]()
![]()
La vera grande dote della M3 era il 4 cilindri derivato dal motore F2 degli anni Settanta: recentemente sono salito su una M3 E30 ex pista (turismo): il motore tira da subito fino a oltre 9.000 giri !!!!
(Oo=v=oO)
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
- Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7