-Brevemente- Trovatomi a fare continuamente esami su esami data la mia magrezza continua e la mia mancanza di appetito finalmente siamo riusciti ad arrivarne a una, NIENTE DI GRAVE AMICI mi sto curando e mi sto gia riprendendo!
Chiaramente il lavoro neanche piu lo cercavo sentendomi sempre male e stanco allora chiaramente i soldi sono finiti. La mitica 33 che sgomma l'ho messa in garage l'ho lavata, coperta e staccata la batteria e giace senza assicurazione PRONTA AL RESTAURO. ora sono in giro con una splendida fiesta 1.1 Sport del 1982 (quindi targhe nere

In quanto a voi, mi sa che il tesseramento mio di quest'anno ormai è andato, l'alfa sta in garage e verrà assicurata chissà quando purtroppo mi dispiace ma non ho potuto mantenere la promessa di essere con voi a ogni raduno... se non mi lapiderete un raduno in zona con voi lo farei volentieri... come ultima macchina del corteo sarò io col fiestino, ma giusto per stare tra voi che siete tutti simpaticissimi... conto l'idea comunque di poter venire con un amico con un alfetta o una 75.. ora che mi sta tornando la voglia di fare le cose e sono un po piu calmo vedrete che ci rivedremo presto
che dire di altro... mi scuso ancora x la mia sparizione spero che avete capito e ci vedremo quanto prima...
UN ABBRACCIO A TUTTI LUCA BIUKE