Qui ancora alcuni consigli e lamentele in merito alla Precisione e affidabilità tipicamente tedesche del 4L 2 litri TDI abbinato al Multitronic:
http://staff.nt2.it/michele/forum_2193_ ... 40_cv.aspx
Da incorniciare questo Post, che incollo:
.....solidarietà di clienti audi delusi, ...è triste, molto triste, automobili da 40.000 euro che difettano come o forse più delle italiane, chi può aiutarci a risolvere questi problemi?? mi date un riferimento audi italia perfavore??? giusto per sfogare i miei istinti animali!!! ma poi audi italia si sveglia o no?? certo vendere è facile ma l'assistenza dov'è? la competenza? la professionalità? ....devo cambiare auto? perfetto: "vendo audi a4 cabrio in non perfette condizioni a prezzo esagerato" chi la compre è un fesso!!! GRAZIE AUDI !!!!
Ovviamente questi post non sono farina del mio sacco ma roba che è stata scritta da gente che ha provato sulla propria pelle, e io è inutile che vi scriva che queste esperienze, di questi poveri clienti, mi fanno pensare, perchè in giro non si leggono tutte queste cose più apertamente?
VI dico questo per la delusione che campeggia anche qui dopo l'ottima esperienza con la A6 con il v6 2.7 litri che andava da Dio, ora con la A5 con il 2 litri la delusione è ai massimi livelli!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Socio CAM N.6, Socio ASI N. 183496
SONO NATO A MODENA, TERRA DI MOTORI