Matteo, la bravo 1.6 jtd va davvero bene, ne ho una io aziendale e fin'ora dopo 80.000 km nessun problema, consumi molto contenuti nonostante sia molto briosa !!!
Duetto IV° serie 2000 1992 Rosso
Fiat Croma 1,9 c.a.
Suzuki Burgman 650 Executive
tonyav ha scritto:Matteo, la bravo 1.6 jtd va davvero bene, ne ho una io aziendale e fin'ora dopo 80.000 km nessun problema, consumi molto contenuti nonostante sia molto briosa !!!
Infatti Tony , anche a me ha fatto un'ottima impressione quella che ho provato oggi !!!
Il 1.6 Jtd è il derivato del vecchio 1900 Jtd e va davvero bene con consumi contenutissimi, adotta l'iniezione multijet e 120CV che sulla Bravo va benissimo!!!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
mali_74 ha scritto:Amici ho deciso non prendo la A3 , prendo una Golf !!!!!
Scherzo dai ......
La A3 però esteticamente mi garba molto.
Anche il Gio però mi ha messo in guardia dal punto di vista difettosità.
Se e quando cambierò la Stilo probabilmente mi orienterò su un'altra Fiat.
Facendo un rapido calcolo :
A3 km 0 circa 25000 euri
Bravo 1.6 jtd km 0 circa 16000 euri
Mi restano circa 9000 euri per un GT ......
Mi sembra un'ottima soluzione .....
Che ne dite ?
Ottima! Forse una ancora migliore sarebbe comprare una Giulietta, col medesimo motore (che ho avuto il piacere di provare), attendendo un annetto in modo da lasciar abbassare un pò i prezzi e... le eventuali "difettosità infantili"
Alfa Romeo... e sai cosa guidi!
1999 Alfa 146 Junior 1.6 - io
1997 Citroen Saxo 1.1 - mia moglie
1986 Alfa Spider QV - il "sogno" avverato!
ex. 1999 Alfa 145 1.4 TS L - per quasi 13 anni... ciao carissima Alfina!
io aspetto che esca la versione con il cambio automatico, per prenderla !
quasi ogni settimana sono a Cassino in stabilimento e mi stanno facendo venire sempre di più l'acqualina in bocca a vederne di tutti i colori solo che mi sembra che ci vorrà ancora un pò per vederla in vendita
Duetto IV° serie 2000 1992 Rosso
Fiat Croma 1,9 c.a.
Suzuki Burgman 650 Executive
Spiderfrek ha scritto:Come escono le giulietta da Cassino? Tony!
beh dipende Fede
una parte con le bisarche e altre credo con i carri ferroviari !!!!
scherzi a parte, da quello che sto vedendo c'è davvero la massima attenzione alla qualità, quindi non dovrebbero venire fuori castronerie varie del tipo assemblaggi mal fatti o cose simili !!
Duetto IV° serie 2000 1992 Rosso
Fiat Croma 1,9 c.a.
Suzuki Burgman 650 Executive
si Fede importantissimo direi, e la stessa cura mi hanno detto che la stanno imponendo anche su Bravo e Delta !
a detta dei grandi capi nordici, lo stabilimento di Cassino sta dando ottimi risultati e ne sono tutti contenti dell'operato .
Duetto IV° serie 2000 1992 Rosso
Fiat Croma 1,9 c.a.
Suzuki Burgman 650 Executive
A Cassino hanno sempre lavorato bene, la mia fully venne prodotta a Pomigliano, e ciò nonostante non era mal fatta, peggiorarono poi sulle prime 159, almeno così dicevano!
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
il momento migiore dello stabilimento di Pomigliano in termini di produttività e di qualità è stato proprio nel periodo di produzione della 156 / 147
poi non si sa come e non si sa perchè c'è stata la caduta libera ....
Duetto IV° serie 2000 1992 Rosso
Fiat Croma 1,9 c.a.
Suzuki Burgman 650 Executive
la 159 aimè è stato un progetto sballato, non si è mai capito dove volesse essere collocata come vettura :
per gli ex 156 troppo grande
per gli ex 166 troppo piccola
insomma un'ibrido
però ti posso garantire che è una gran bella macchina, io come già ti dissi ho avuto per 3 anni una 159 sw 24 200 cv........cattivissima come poche vetture avute in precedenza e con una tenuta di strada senza equali in nessuna altra macchina della sua categoria !! viaggiava su due binari sempre !!!
Duetto IV° serie 2000 1992 Rosso
Fiat Croma 1,9 c.a.
Suzuki Burgman 650 Executive
tonyav ha scritto:il momento migiore dello stabilimento di Pomigliano in termini di produttività e di qualità è stato proprio nel periodo di produzione della 156 / 147
poi non si sa come e non si sa perchè c'è stata la caduta libera ....
La mia 145 è del '99, e per alcune cose anche importanti due paroline a chi l'ha assemblata gliele direi volentieri
Alfa Romeo... e sai cosa guidi!
1999 Alfa 146 Junior 1.6 - io
1997 Citroen Saxo 1.1 - mia moglie
1986 Alfa Spider QV - il "sogno" avverato!
ex. 1999 Alfa 145 1.4 TS L - per quasi 13 anni... ciao carissima Alfina!
tonyav ha scritto:la 159 aimè è stato un progetto sballato, non si è mai capito dove volesse essere collocata come vettura :
per gli ex 156 troppo grande
per gli ex 166 troppo piccola
insomma un'ibrido
però ti posso garantire che è una gran bella macchina, io come già ti dissi ho avuto per 3 anni una 159 sw 24 200 cv........cattivissima come poche vetture avute in precedenza e con una tenuta di strada senza equali in nessuna altra macchina della sua categoria !! viaggiava su due binari sempre !!!
Come ben sai Tony, condivido perfettamente quanto dici!
Alfa Romeo... e sai cosa guidi!
1999 Alfa 146 Junior 1.6 - io
1997 Citroen Saxo 1.1 - mia moglie
1986 Alfa Spider QV - il "sogno" avverato!
ex. 1999 Alfa 145 1.4 TS L - per quasi 13 anni... ciao carissima Alfina!
e si Sergio lo so !!!
peccato perchè abbiamo un'ottimo prodotto, ma male assemblato, i nostri motori sono unici e all'avanguardia
speriamo davvero che siu riesca a dare una svolta alla nostra industria manifatturiera !
è l'unico modo perchè possiamo ancora avere qualche speranza di salvarci
Duetto IV° serie 2000 1992 Rosso
Fiat Croma 1,9 c.a.
Suzuki Burgman 650 Executive