2TTO ha scritto:qualcuno di voi sa se è già in edicola RC ed eventualmente anche Automobilismo d'epoca di Luglio
Sono già entrambi in edicola. Te li devo comprare? Vuoi l'allegato a Ruoteclessiche sulle Alfa da corsa?
Su Automobilismo d'epoca, nella sezione dedicata alla gara di Franciacorta, c'è la foto della Giulia Sprint GTA che curiamo io e Roberto pilota Marco Brustio
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
2TTO ha scritto:qualcuno di voi sa se è già in edicola RC ed eventualmente anche Automobilismo d'epoca di Luglio
Sono già entrambi in edicola. Te li devo comprare? Vuoi l'allegato a Ruoteclessiche sulle Alfa da corsa?
Su Automobilismo d'epoca, nella sezione dedicata alla gara di Franciacorta, c'è la foto della Giulia Sprint GTA che curiamo io e Roberto pilota Marco Brustio
grazie Sergio, ma vado stasera in edicola a Ponte Tresa (Jack, vai tranquillo, non ti dimentico mai. )
Che allegato MAGNIFICO ha fatto Ruoteclassiche
IMPERDIBILE
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
2TTO ha scritto:preso RC di settembre: bel servizio sulla Giulia 1.3 TI
mi sa che a settembre non è prevista l'uscita di Automobilsmo d'epoca....
Confermo.Bel servizio sulla Giulia 1.3 TI.
Automobilsmo d'Epoca è uscito a fine luglio in numero unico agosto/settembre.
Il prossimo è quello di ottobre.
2TTO ha scritto:preso RC di settembre: bel servizio sulla Giulia 1.3 TI
mi sa che a settembre non è prevista l'uscita di Automobilsmo d'epoca....
Confermo.Bel servizio sulla Giulia 1.3 TI.
Automobilsmo d'Epoca è uscito a fine luglio in numero unico agosto/settembre.
Il prossimo è quello di ottobre.