Spiderfrek ha scritto:Ahahahahahahahahahahahahahah A me balabiott???? Cheso mai Patafii!!!!
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
io ho bisogno di qualche giorno di proroga !!!!
devo lavorare ai fianchi un pò di gente per riuscire ad esserci ( cosa molto difficile aimè, ma ci voglio provare )
Duetto IV° serie 2000 1992 Rosso
Fiat Croma 1,9 c.a.
Suzuki Burgman 650 Executive
Yoda ha scritto:Ragazzi per venerdì sera non sono ancora sicuro, devo vedere come son messo a lavoro...
Il programma cosa prevede? Orario ritrovo? e poi...?
Yoda ha scritto:Ragazzi per venerdì sera non sono ancora sicuro, devo vedere come son messo a lavoro...
il ritrovo sarà l'albergo dove alleggeremo quasi tutti ma del quale ora non ricordo il nome ... orario circa le 19.00 e poi si va a cena in compagnia
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
il ritrovo sarà l'albergo dove alleggeremo quasi tutti ma del quale ora non ricordo il nome ... orario circa le 19.00 e poi si va a cena in compagnia
Rita , Maria Rosa , Gabriele ed io partiremmo da Gropello Cairoli verso le 12:30/13:00 di venerdì.
Salvo imprevisti dovremmo essere a Montecatini verso le 16:00/16:30.
mali_74 ha scritto:Rita , Maria Rosa , Gabriele ed io partiremmo da Gropello Cairoli verso le 12:30/13:00 di venerdì.
Salvo imprevisti dovremmo essere a Montecatini verso le 16:00/16:30.
Ok allora vengo io a prendervi e vi accompagno all'albergo!!!! E per la cena si va in un posticino vicino all'albergo molto caratteristico!!!!