Mattina è previsto un raduno a Rescaldina dove verranno esposte le macchine e c'è un certo numero chiuso dove offriranno da mangiare a pranzo chiaramente i primi che arrivano....

Per la sera è previsto invece a Busto Arsizio al museo del tessile un gruppo di amici che ci ritroviamo con auto d'epoca in generale ovviamente ci saranno anche belle alfone.
Il mio consiglio è eventualmente se non volete impegnare tutta la giornata di domenica spostandosi da Rescaldina a Busto nel pomeriggio, potete partecipare a quello della sera solo a Busto come volete voi...
Premetto che il raduno del mattino di Rescaldina non conosco quasi nessuno perciò non mi assumo responsabilità dei partecipanti e del organizzazzione. Invece per la sera conosco organizzatore e la maggior parte dei partecipanti. posso dire con sicurezza che si tratta di un "Radunetto" di non troppe macchine che verranno esposte appunto al museo del Tessile dove è gia allestita una Festa della Lega, io di politca non mi interesso, partecipo unicamente per le auto e i rispettivi proprietari. MI FAREBBE DAVVERO PIACERE CHE PURE UN PO DI ALFAMANICI SI FACESSERO VEDERE per cui vi invito a braccia aperte a tutti coloro che vogliono partecipare.
TUTTO E' GRATUITO NESSUN COSTO D'ISCRIZIONE
dai ragazzi cosi per divertirci tutti insieme, vedere altre alfa gia presenti, finire sul giornale del varesotto ma sopratutto stare in compagnia davanti a salamelle e polenta!
ragazzi vi aspetto per qualsiasi informazione a vostra disposizione la mia mail: alfaditraverso@hotmail.it
ci conto eh!!! mettete in moto i bialberi
PS COMMISSARIO BELLACHIOMA INVITATO D'ECCEZIONE aggiunto chiaramente al mitico Andrea e al personaggio che fa andare i carburatori in galleria (Giacomo) ANCHE I 164 Q4 SONO BEN ACCETTI E RICERCATI! a buon intenditor poche parole