Ecco l'unica utilità che potrebbe avere2TTO ha scritto:allora organizza un battesimo........giomartello ha scritto:Io, comunque, il monovolume l'ho portato a casa!![]()
![]()
![]()
![]()

E mi raccomando , per favore , non mettere foto !!!!

Ecco l'unica utilità che potrebbe avere2TTO ha scritto:allora organizza un battesimo........giomartello ha scritto:Io, comunque, il monovolume l'ho portato a casa!![]()
![]()
![]()
![]()
No, un Voyager, ma è praticamente la stessa cosa!TOPOSSO ha scritto:Gio' non ho capito che monovolume hai preso?????!!!!!!!!!! Spero che non sia vero quello che mi hanno detto, hai preso un ducato???????!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma no dai, vedrai che ti troverai benissimo!!!!giomartello ha scritto:No, un Voyager, ma è praticamente la stessa cosa!TOPOSSO ha scritto:Gio' non ho capito che monovolume hai preso?????!!!!!!!!!! Spero che non sia vero quello che mi hanno detto, hai preso un ducato???????!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Se c'è da organizzare una mangiata, quando vuoi!!!!!TOPOSSO ha scritto:benissimo!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
A quando il battesimo cosi' si sgrana di nuovo insieme?????!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sicuramente avrai trovato il modo di farti fare lo sconto ......TOPOSSO ha scritto:Quando volete organizzare un incontro il topo esono presenti!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Ormai ho un conto aperto con la societa' autostrade!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
Meglio un camper, dal momento che la roulotte deve essere vuota quando viaggi.Esteta ha scritto:Nella vita devi avere dei principi: tra i miei principi c'è "MAI guidare un monovolume" ...se Dio mi darà la fortuna di avere 15 figli, li carico tutti su di una roulotte attaccata all'Alfetta
Spiderfrek ha scritto:A me l'unico monovolume che piace è la 75, se no anche una 75 e poi anche la 75!![]()
![]()
Fino ad un anno fa dicevo la stessa cosa!!!Esteta ha scritto:Nella vita devi avere dei principi: tra i miei principi c'è "MAI guidare un monovolume" ...se Dio mi darà la fortuna di avere 15 figli, li carico tutti su di una roulotte attaccata all'Alfetta