http://www.autoieri.eu/
Si bravo, cosi' il tuo amato meccanico salva tutto e mi ricatta!!!!mali_74 ha scritto:Topo , conoscendoti avrei pensato che postavi il link di un locale pieno di![]()
![]()
![]()
![]()
Invece solo auto (seppur stupende)..... Ormai stai proprio invecchiando ........![]()
![]()
![]()
![]()
Che sporco mondi di ricattatori...TOPOSSO ha scritto: Si bravo, cosi' il tuo amato meccanico salva tutto e mi ricatta!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Tu forse non sai a quanto ammonta il debito che ho verso di lui per il silenzio!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
se continua cosi' devo vender l'ossicino per pagarlo!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non mi dir nulla, sono terribili!!!!!stefandan ha scritto:Che sporco mondi di ricattatori...TOPOSSO ha scritto: Si bravo, cosi' il tuo amato meccanico salva tutto e mi ricatta!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Tu forse non sai a quanto ammonta il debito che ho verso di lui per il silenzio!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Purtroppo non ti so essere d'aiuto, devi sentire l'omino di Bazzano!!!!!Esteta ha scritto:Stupenda quella 75 con telaio AR 011
ma che motore monta precisamente?
Gli affari sono affari.TOPOSSO ha scritto:Non mi dir nulla, sono terribili!!!!!stefandan ha scritto:Che sporco mondi di ricattatori...TOPOSSO ha scritto: Si bravo, cosi' il tuo amato meccanico salva tutto e mi ricatta!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()