

http://www.autoblog.it/post/29104/alfa- ... -negli-usa
Resta il fatto che gli Yankee non sono poi tanto stupidotti come possono sembrare..per non parlare degli ALFISTI AMERRRRRICANI....che vivono,sono appassionati e sanno cosa ERA un'ALFA ROMEO e cosa è un elettrodomestico !Yoda ha scritto:Resta il fatto che è un prodotto 100% made in Italy che sbarca in America e la cui tecnologia servirà da base per molte macchine Yankee.
C'è da esserne fieri![]()
![]()
![]()
Questa percaso l'hai letta in Forum che pullula di FIATTARI ?Yoda ha scritto: Comunque non è che l'Alfasud brillasse quanto a schemi sospensivi...
Tutte le auto moderne sono simili ad elettrodomestici. Se l'Alfa Romeo/Iri fosse ancora in piedi produrrebbe elettrodomestici esattamente come tutte le case automobilistiche odierne. "Businnes is Businnes" come diceva Don Vito Corleonear75 ha scritto:Resta il fatto che gli Yankee non sono poi tanto stupidotti come possono sembrare..per non parlare degli ALFISTI AMERRRRRICANI....che vivono,sono appassionati e sanno cosa ERA un'ALFA ROMEO e cosa è un elettrodomestico !:Yoda ha scritto:Resta il fatto che è un prodotto 100% made in Italy che sbarca in America e la cui tecnologia servirà da base per molte macchine Yankee.
C'è da esserne fieri![]()
![]()
![]()
Non parlavo di guidabilità, ma di sospensioniar75 ha scritto:Questa percaso l'hai letta in Forum che pullula di FIATTARI ?Yoda ha scritto: Comunque non è che l'Alfasud brillasse quanto a schemi sospensivi...
Hai mai guidato una SUD ?
In effetti non c'è da darti torto, la loro memoria è ferma alle 105 e alle 116ar75 ha scritto:Resta il fatto che gli Yankee non sono poi tanto stupidotti come possono sembrare..per non parlare degli ALFISTI AMERRRRRICANI....che vivono,sono appassionati e sanno cosa ERA un'ALFA ROMEO e cosa è un elettrodomestico !Yoda ha scritto:Resta il fatto che è un prodotto 100% made in Italy che sbarca in America e la cui tecnologia servirà da base per molte macchine Yankee.
C'è da esserne fieri![]()
![]()
![]()
Mi spiace ma non l'ho visto, comunque non sono solo gli americani ad essere incazzati con la Fiat, c'è anche qualche talebalfista italianoar75 ha scritto:Chi ha visto ieri sera su RAI 3 il programma dedicato alla sbarco negli USA della FIAT ?
Molto interessante come programma ....insomma venendo al nocciolo della questione..
gli amerrricani sono incazzati come delle belve con la FIAT ....ma mi chiedo come mai![]()
![]()
![]()
![]()