Nuove Alfa in USA

Rispondi
Yoda
Alfista Junior
Alfista Junior

Nuove Alfa in USA

Messaggio da Yoda »

Fantastico vedere il classico camione USA stracarico di Giulietta :D :D
http://www.autoblog.it/post/29104/alfa- ... -negli-usa
Quod erat demonstrandum

Euclide
Giuliasprintgta
Alfista TI
Alfista TI

Re: Nuove Alfa in USA

Messaggio da Giuliasprintgta »

Insomma.... si trattasse effettivamente di Alfa Romeo e non di Fiat....

Ad ogni modo: http://www.alfabb.com/bb/forums/picture ... hting.html
Alfa Romeo: quando la tecnologia era arte
Yoda
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da Yoda »

Resta il fatto che è un prodotto 100% made in Italy che sbarca in America e la cui tecnologia servirà da base per molte macchine Yankee.
C'è da esserne fieri :P :P :P

Poi sono anch'io dell'idea che se facevano un anteriore con sospensioni diverse da quelle Bravo era meglio ;)
Comunque non è che l'Alfasud brillasse quanto a schemi sospensivi...
Quod erat demonstrandum

Euclide
ar75
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da ar75 »

Yoda ha scritto:Resta il fatto che è un prodotto 100% made in Italy che sbarca in America e la cui tecnologia servirà da base per molte macchine Yankee.
Resta il fatto che gli Yankee non sono poi tanto stupidotti come possono sembrare..per non parlare degli ALFISTI AMERRRRRICANI....che vivono,sono appassionati e sanno cosa ERA un'ALFA ROMEO e cosa è un elettrodomestico !
Yoda ha scritto: Comunque non è che l'Alfasud brillasse quanto a schemi sospensivi...
Questa percaso l'hai letta in Forum che pullula di FIATTARI ?
Hai mai guidato una SUD ? :roll:
"[...] Lo SPIRITO Alfa è affogato nella mexda di Mirafiori "
Yoda
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da Yoda »

ar75 ha scritto:
Yoda ha scritto:Resta il fatto che è un prodotto 100% made in Italy che sbarca in America e la cui tecnologia servirà da base per molte macchine Yankee.
Resta il fatto che gli Yankee non sono poi tanto stupidotti come possono sembrare..per non parlare degli ALFISTI AMERRRRRICANI....che vivono,sono appassionati e sanno cosa ERA un'ALFA ROMEO e cosa è un elettrodomestico !:
Tutte le auto moderne sono simili ad elettrodomestici. Se l'Alfa Romeo/Iri fosse ancora in piedi produrrebbe elettrodomestici esattamente come tutte le case automobilistiche odierne. "Businnes is Businnes" come diceva Don Vito Corleone :geek: e se il mercato apprezza questo tipo di auto (e le apprezza) non puoi sfuggire.
ar75 ha scritto:
Yoda ha scritto: Comunque non è che l'Alfasud brillasse quanto a schemi sospensivi...
Questa percaso l'hai letta in Forum che pullula di FIATTARI ?
Hai mai guidato una SUD ? :roll:
Non parlavo di guidabilità, ma di sospensioni ;) C'è un sacco di gente che non apprezza le Alfa Transaxle perché ritiene vere Alfa solo la serie Giulia... de gustibus :) Io non apprezzo la 75 ma so bene che come schema sospensivo è un netto passo avanti rispetto a Giulia&Company, la stessa cosa non si può dire di AlfaSud e 33 che erano molto elementari.
Ho guidato un Boxer per 14 anni e posso dirti che era grintoso ed emozionale :D quanto grottesco e impacciato nel traffico odierno ;)

:comp: :comp: :comp: :comp: :comp:
Quod erat demonstrandum

Euclide
JacoQV
Alfista Q.O.
Alfista Q.O.

Messaggio da JacoQV »

sul fatto che siano 100% made in italy avrei qualcosa da obiettare...
forse sono 100% assembled in italy!

come tutte del resto!

la giulietta mi piace esteticamente, ha una linea accattivante, ma ha ben poco di alfa romeo! :thuml:
Maicol
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da Maicol »

ar75 ha scritto:
Resta il fatto che gli Yankee non sono poi tanto stupidotti come possono sembrare..per non parlare degli ALFISTI AMERRRRRICANI....che vivono,sono appassionati e sanno cosa ERA un'ALFA ROMEO e cosa è un elettrodomestico !
In effetti non c'è da darti torto, la loro memoria è ferma alle 105 e alle 116
e non sanno che guidare una FIAT con lo scudetto è tutt'altra cosa (eccetto la Tipo4)...
Spiderfrek
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da Spiderfrek »

Da grandissimo e vero FIATTARO quale mi reputo, sono molto soddisfatto che in USA sia arrivata una degna concorrente della RABBIT e nettamente superiore...sul fatto Alfa o Fiat, sono cose risapute, non posso che quotare Yoda sulla soddisfazione di vedere un prodotto italiano oltre atlantico! :lol:
1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)

Socio CAM N.6, Socio ASI N. 183496

Immagine SONO NATO A MODENA, TERRA DI MOTORIImmagine
ar75
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da ar75 »

Chi ha visto ieri sera su RAI 3 il programma dedicato alla sbarco negli USA della FIAT ?

Molto interessante come programma ....insomma venendo al nocciolo della questione..
gli amerrricani sono incazzati come delle belve con la FIAT ....ma mi chiedo come mai :?: :idea: :arrow: :lol: :lol:
"[...] Lo SPIRITO Alfa è affogato nella mexda di Mirafiori "
Duetto91
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da Duetto91 »

ar75 ha scritto:Chi ha visto ieri sera su RAI 3 il programma dedicato alla sbarco negli USA della FIAT ?

Molto interessante come programma ....insomma venendo al nocciolo della questione..
gli amerrricani sono incazzati come delle belve con la FIAT ....ma mi chiedo come mai :?: :idea: :arrow: :lol: :lol:
Mi spiace ma non l'ho visto, comunque non sono solo gli americani ad essere incazzati con la Fiat, c'è anche qualche talebalfista italiano :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
DUETTO 91 ImmagineImmagine
Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977

Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca"
Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
Yoda
Alfista Junior
Alfista Junior

Messaggio da Yoda »

Ma perché quel canale fa informazione...? :o :o :lol: :lol:
Quod erat demonstrandum

Euclide
Maicol
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da Maicol »

Come si chiama il programma che me lo guardo su internet?
Rispondi