Quelle di Luigi non riesco mai a visualizzarle a volte neanche da casa
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Bellissimo!!!!!!! La GTAm che stiamo facendo verrà bianca come questa
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
In casa ho un boxer ed un bialbero....speriamo che il boxer non tiri su la zampina sul bialbero ALFA ROMEO Spider 2.0i IV serie anno 1992 **9376 unità prodotte**
ALFA ROMEO 33 1.7 16V Sportwagon Q4 anno 1994 **573 unità prodotte**
ALFA ROMEO 156 SPORTWAGON Q4 anno 2005 **390 unità prodotte** http://www.youtube.com/watch?v=J2zSU8MtSMc
è sempre un bel vedere la berlina ! Personalmente rimango in contemplazione quando vedo la berlina blu pervinca del Gio vicina al mio gt ... se qualcuno sapesse dove recuperare una alfetta o alfetta gtv blu pervinca per un servizio fotografico si faccia avanti
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Batalf ha scritto:è sempre un bel vedere la berlina ! Personalmente rimango in contemplazione quando vedo la berlina blu pervinca del Gio vicina al mio gt ... se qualcuno sapesse dove recuperare una alfetta o alfetta gtv blu pervinca per un servizio fotografico si faccia avanti
Il GTV 2.0 dell'amico di mio nonno è blu pervinca... se mai si deciderà a venderla...
Sempre dal sito tedesco.........sono in palla.....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.