2TTO ha scritto:giovedi pomeriggio vado a trovare il king of the giacalüstra in quel di Tradate !!!! se qualcuno vuole passare a fargli perdere tempo insieme a me.....
Se potessi ci verrei di corsa ..... è che sono bloccato qui da riunioni a fiume .......
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"
2TTO ha scritto:giovedi pomeriggio vado a trovare il king of the giacalüstra in quel di Tradate !!!! se qualcuno vuole passare a fargli perdere tempo insieme a me.....
Ma dopo le 17.00?
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Non so se ci sarò.....
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!
L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.
Ma dopo le 17.00?
saro' li per le 14.00, secondo + / secondo - vedremo per quante ore resisterò
Ma dopo le 17.00?
saro' li per le 14.00, secondo + / secondo - vedremo per quante ore resisterò
Attento che il Capo , cercherà sicuramente di farti lavorare al suo posto .......
Perdonami caro 2tto ma non e' il caso che tu vada dal giacalustra a fargli perdere tempo, ci pensa gia' da solo!!!!!!
Perdonami caro 2tto ma non e' il caso che tu vada dal giacalustra a fargli perdere tempo, ci pensa gia' da solo!!!!!!
Stasera mega aperitivo e poi inaugurazione di un ristorante con gli amici del vespa club Vigevano.
E' richiesta la presenza in vespa .... .....beh .... io ci andrò in duetto ....
devi sempre fare il bastian contrario, teo!!!!!!
non mi diventerai un sovversivo/eversivo/anarco/guerrafondaio anche tu, come quella testa calda del fede???!!!!
JacoQV ha scritto:sei il peggiore, mali!
hai una vespa bellissima e non ci vai ai ritrovi!
ps fai un po' di foto ai ronzanti mezzi!
La vespa rimane bella proprio perchè non la uso .....
lele ha scritto:devi sempre fare il bastian contrario, teo!!!!!!
non mi diventerai un sovversivo/eversivo/anarco/guerrafondaio anche tu, come quella testa calda del fede???!!!!
JacoQV ha scritto:sei il peggiore, mali!
hai una vespa bellissima e non ci vai ai ritrovi!
ps fai un po' di foto ai ronzanti mezzi!
La vespa rimane bella proprio perchè non la uso .....
lele ha scritto:devi sempre fare il bastian contrario, teo!!!!!!
Chi io ? figurati ......
Grandi !!
DUETTO 91 Socio Club Alfa Mania.Ch N°11
Socio RIAR N°1977 Duetto IV serie 1991 "Giamburrasca" Alfetta 1800 I serie 1974 "La Sciura"
Moto Guzzi V65C 1984 "L'Aquilotto"