- Batalf x 2
- 2TTO x 2
- Spiderfrek
- Toposso x 2
- Renatino x 2
- Mali x 2
- Zanno
- Gabriele 54 x 2
- Yoda
- Mauro e Federica (presenti da sabato per cena)
- Criss x 2 (solo domenica)
- Catalano & Biscionerosso
- CARIDDI x 2
- Tonyav x 1
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE
Gabriele a che ora passi dalle miei parti ? io penso di partire intorno all'ora di pranzo di venerdì se riesco a fare tutto in tempo !! si potrebbe fare il viaggio insieme se ti va
Duetto IV° serie 2000 1992 Rosso
Fiat Croma 1,9 c.a.
Suzuki Burgman 650 Executive
Gabriele a che ora passi dalle miei parti ? io penso di partire intorno all'ora di pranzo di venerdì se riesco a fare tutto in tempo !! si potrebbe fare il viaggio insieme se ti va[/quote]
Ciao Tony, stavolta anticipo giovedi' sera dormo a orte da mio zio e venerdì nel pomeriggio salgo verso montecatini. Se vuoi ti aspetto nella giornata di venerdì ad orte e facciamo l'ultimo pezzo assieme
Gabriele a che ora passi dalle miei parti ? io penso di partire intorno all'ora di pranzo di venerdì se riesco a fare tutto in tempo !! si potrebbe fare il viaggio insieme se ti va
Ciao Tony, stavolta anticipo giovedi' sera dormo a orte da mio zio e venerdì nel pomeriggio salgo verso montecatini. Se vuoi ti aspetto nella giornata di venerdì ad orte e facciamo l'ultimo pezzo assieme[/quote]
ottimo, ci sentiamo in settimana e ci mettiamo d'accordo allora, sarà un piacere !!!
Duetto IV° serie 2000 1992 Rosso
Fiat Croma 1,9 c.a.
Suzuki Burgman 650 Executive
- Batalf x 2
- 2TTO x 2
- Spiderfrek
- Toposso x 2
- Renatino x 2
- Mali x 2
- Zanno
- Gabriele 54 x 2
- Yoda
- Mauro e Federica (presenti da sabato per cena)
- Criss x 2 (solo domenica)
- CARIDDI x 2
- Tonyav x 1
presenti venerdì sera
- Batalf x 2
- 2tto x 2
- Mali x 2
- Gabriele 54 x 2
- CARIDDI x 2
- Tonyav
- TOPOSSO x 2
Alfa è passione Alfa Romeo, capolavori in movimento
Tessera C.A.M no 1
Il problema di resistere ad una tentazione, è che potresti non avere una seconda chance VIVAS ET RELINQUAS VIVERE