e ti assicuro che è una roba che mi fà incaxxare in maniera apocalittica!!!!!!!!!!!!!!!
D'altronde la Brera è come Luciana Turina travestita da Uma Thurman.....
SUPERMEGAQUOTONE... E vale per ogni ambito e ogni settore della realtà quotidiana, persone incluse...nivola ha scritto: La realtà è un'altra: oggi si vende molto di più il fumo che l'arrosto. Di pianali, sospensioni, trazioni, ecc., non ne sa niente praticamente nessuno... E spender soldi per soluzioni raffinate, se il target da colpire è il cittadino comune, non ha senso. Molto meglio spender tanti denari per creare fumo, come ha fatto Fiat con la 500.....
Siamo solo noi vecchi nostalgici a parlare di ciò che era, ed ormai tendiamo a ricordarci solo il lato positivo delle cose.... Un pò come le rimpatriate con i vecchi compagni di classe o di naja... Oggi le auto sono prodotti massivi, alla base della struttura economico-industriale di molti Paesi. Sono puri oggetti, BMW è stata semplicemente più brava di Alfa Romeo a far credere ciò che in realtà, in ultima istanza, non è, almeno a mio avviso.
Scusa Sergio ma non capisco di cosa parli: una 3.2 ha uno 0-100 di 6.8s; la 320d di 8.2s. Non sono nemmeno paragonabilisergio105 ha scritto:A prescindere???? Se ti piacciono i fatti ti comunico che una "normale" BMW 320d 4 porte le suona con pernacchia incorporata alla Brera 3.2![]()
e ti assicuro che è una roba che mi fà incaxxare in maniera apocalittica!!!!!!!!!!!!!!!
D'altronde la Brera è come Luciana Turina travestita da Uma Thurman.....
Io ti dico al 100000% che sono uguali......altro che modificatiYoda ha scritto: Caso 159: hanno attinto da prodotti GM modificandoli completamente
Non sono gli alfisti.. ma i fiattari...dato che agli Alfisti non gliene frega na ceppa della Brera e compagnia bellaYoda ha scritto:
Comunque, il problema dell'Alfa Romeo?
Gli Alfisti che criticano sempre "a prescindere"
Tralasciando il restoar75 ha scritto:Io ti dico al 100000% che sono uguali......altro che modificatiYoda ha scritto: Caso 159: hanno attinto da prodotti GM modificandoli completamente
Sono uguali e i due motori non li ho visti da sotto sollevate da un gommista.....Yoda ha scritto:Tralasciando il restoar75 ha scritto:Io ti dico al 100000% che sono uguali......altro che modificatiYoda ha scritto: Caso 159: hanno attinto da prodotti GM modificandoli completamente![]()
Non so su quali basi dici questo, visto che dati tecnici a parte (nessuna delle non-Alfa ha il Triangolo alto all'anteriore, nessuna ha un multilink uguale ecc. ecc.) ho visto entrambe le vetture sollevate da un gommista e sono diverse![]()
Se vai a vedere la genesi di quel pianale scoprirai che GM a metà percorso ha abbandonato la nave perché il Premium costava troppo produrlo e ha preferito continuare a fare le Sabb sul Vectra originale.
Bada che l'alfa ha fatto cucine e tapparelle...quindi anche quel frigo avrebbe un certo valore collezionistico!ar75 ha scritto:Abbiamo vedute diverse...a te magari anche frigorifero con appiccicato un'adesivo Alfa Romeo è un Alfa Romeo....
ad ognuna la sua.....
Per Yoda : Al massimo potrai bastonare i Turbodaily o i Ducato con quel 2.2 asfittico ....
ar75 ha scritto:Abbiamo vedute diverse...a te magari anche frigorifero con appiccicato un'adesivo Alfa Romeo è un Alfa Romeo....
ad ognuna la sua.....
Per Yoda : Al massimo potrai bastonare i Turbodaily o i Ducato con quel 2.2 asfittico ....
Ma allora la 159 è come una Giulia???ar75 ha scritto:Parlo del motore
E come se in una Giulia avrebbero messo il motore di un OPEL Manta......
Schön Manta GT/E, ich bin eine sehre Manta fahrer!!!!ar75 ha scritto:Parlo del motore
E come se in una Giulia avrebbero messo il motore di un OPEL Manta......