Di sicuro mogli/fidanzate/compagne/madri etc non avrebbero nulla da ridire!!!criss ha scritto:io intanto provo a procurarmi questo modello di alfa romeo storica...![]()
![]()
![]()
Straquoto!!sergio105 ha scritto:Comunque sarei felice se l'Alfa tornasse alla T.P.![]()
Magari si tornerebbero a guidare delle Alfa con sensazioni ormai dimenticate (non da me..) sperando comunque che l'elettronica non imbrigli eccessivamente il piacere di guida![]()
Così magari su un giro a Balocco la Brera non prenderà più 5 secondi dalla 320d......
Non per fare plemica ehhhsergio105 ha scritto:Comunque sarei felice se l'Alfa tornasse alla T.P.![]()
Magari si tornerebbero a guidare delle Alfa con sensazioni ormai dimenticate (non da me..) sperando comunque che l'elettronica non imbrigli eccessivamente il piacere di guida![]()
Così magari su un giro a Balocco la Brera non prenderà più 5 secondi dalla 320d......
giomartello ha scritto:Essendo la mia posizione già ben nota, preferisco non intervenire in questo topic, ma, poichè immagino di aver inteso male, faccio una domanda: state paragonando un 3.2 benzina ad un 2.0 diesel?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Già solo questo paragone da la misura di cosa sia oggi l'Alfa.......sergio105 ha scritto:giomartello ha scritto:Essendo la mia posizione già ben nota, preferisco non intervenire in questo topic, ma, poichè immagino di aver inteso male, faccio una domanda: state paragonando un 3.2 benzina ad un 2.0 diesel?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il meccanico HA CAPITO cosa volevo dire!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Grande Giò
Non l'ho paragonato iogiomartello ha scritto:Essendo la mia posizione già ben nota, preferisco non intervenire in questo topic, ma, poichè immagino di aver inteso male, faccio una domanda: state paragonando un 3.2 benzina ad un 2.0 diesel?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?
Mi quoto ed esco dalla discussione.....giomartello ha scritto:Già solo questo paragone da la misura di cosa sia oggi l'Alfa.......sergio105 ha scritto:giomartello ha scritto:Essendo la mia posizione già ben nota, preferisco non intervenire in questo topic, ma, poichè immagino di aver inteso male, faccio una domanda: state paragonando un 3.2 benzina ad un 2.0 diesel?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!?![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Il meccanico HA CAPITO cosa volevo dire!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Grande Giò![]()
![]()
Magari con "pochi problemi" no, ma ci può stareJacoQV ha scritto:bè non è che più è potente il motore, più forte va la macchina: su una pista guidata immagino che una 911 gt2, magari la rs, le suoni senza grossi problemi ad una ferrari enzo...
Non diciamo fregnacce, che poi Jacopo ci crede davvero....sergio105 ha scritto:Magari con "pochi problemi" no, ma ci può stareJacoQV ha scritto:bè non è che più è potente il motore, più forte va la macchina: su una pista guidata immagino che una 911 gt2, magari la rs, le suoni senza grossi problemi ad una ferrari enzo...
Ne ho vista qualcuna anch'io, ma oggi è sempre più difficile....sergio105 ha scritto:ho visto cose.......
Anni fà in Germania, mentre viaggiavo a 160/170 a bordo della vecchia 33 1.7 QV carburatori mi sono visto sorpassare da una Seat Marbella viola così!![]()
![]()
![]()
![]()