Parole sacrosante Tony!!!!tonyav ha scritto:gran bella macchina la Thema, all'epoca era una valida antagonista della 164 e isieme alla Croma arginavano egregiamente le berlinone tedesche !!!![]()
![]()

Parole sacrosante Tony!!!!tonyav ha scritto:gran bella macchina la Thema, all'epoca era una valida antagonista della 164 e isieme alla Croma arginavano egregiamente le berlinone tedesche !!!![]()
![]()
Confermo !Spiderfrek ha scritto:Io se ne avessi una la userei tranquillamente è bella come poche e va bene!
Almeno l'hai fatta girare un po'!mali_74 ha scritto:Ieri sera con grande dispiacere ho restituito la Thema al Gio.![]()
Amici , è proprio una gran macchina.![]()
Grazie Gio che me l'hai prestata !!!
Io usavo la Croma di mio padre e devo dire che anche quella andava da dio .......era super comoda e spaziosa.Spiderfrek ha scritto:Quella è una delle migliori auto mai fatte, a suo tempo sbaragliò la concorrenza più agguerrita di Volvo, Mercedes, BMW, era una macchina talmente bella che ancora adesso a guardarla è stupenda, e andava anche bene da matti!
col diesel della Deutsche Demokratische Republik poi andava anche meglio!!!!Spiderfrek ha scritto:Io la Croma la ricordo ancora come la MIGLIORE auto che io abbia avuto!
Non era mia, era aziendale, era una 2500 TD con il celebre motore SOFIM 8140.47 , da 118 CV volava, e a 290.000 kms andava ancora come da nuova!!!!
ah ma te ti fai vivo solo per dire stupidaggini?duetto156 ha scritto:Anche se alfista ,devo dire che la Thema è stato un progetto vincente che ha oscurato la più sportiva 164..