Ma se tutti dicono che il problema è lo spazio!!!!JacoQV ha scritto:a quel prezzo la ritiriamo tutti, giò![]()
Io lo spazio ce l'ho!

Ma se tutti dicono che il problema è lo spazio!!!!JacoQV ha scritto:a quel prezzo la ritiriamo tutti, giò![]()
C'è una terza alternativa: nel MIO garage al coperto.JacoQV ha scritto:oddìo giò, l'alternativa al parcheggio "fuori" è la pressa...
facciamo un compromesso: la metto nel parcheggio sotterraneo della ditta!
L'ho appena accontentata acquistando il pulmino per la famiglia! Per un po' sono a posto.JacoQV ha scritto:è una ottima alternativa!
ma la cristina è d'accordo?![]()
![]()
Jacopo,spero tu nn voglia fotografare quella lattina rossa con il logo VW..... Parcheggiato a ponte campiglio....JacoQV ha scritto:A proposito: grande avvistamento in via Piani a Bolzano oggi.
Se stasera quando torno è ancora parcheggiata, ci faccio una foto.
http://www.chryslerminivan.net/ghid ha scritto:Roba per Giomartello !
Se tanto mi da tanto di due auto fanno un'alfa...giomartello ha scritto:A voi due potrei rispondere che: uno si compra i motori senza l'auto, l'altro compra una Fiat convinto di avere una grande Alfa Romeo, ma preferisco tacere.![]()
![]()
taci tu che hai un duetto fermo in garage da due anni!!!!duetto156 ha scritto:Se tanto mi da tanto di due auto fanno un'alfa...giomartello ha scritto:A voi due potrei rispondere che: uno si compra i motori senza l'auto, l'altro compra una Fiat convinto di avere una grande Alfa Romeo, ma preferisco tacere.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma è alfa al 100%JacoQV ha scritto:taci tu che hai un duetto fermo in garage da due anni!!!!duetto156 ha scritto:Se tanto mi da tanto di due auto fanno un'alfa...giomartello ha scritto:A voi due potrei rispondere che: uno si compra i motori senza l'auto, l'altro compra una Fiat convinto di avere una grande Alfa Romeo, ma preferisco tacere.![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()