Spiderfrek ha scritto:Giuseppe sei un mito!!!!!!! Siamo un gruppo fantastico non c'è niente da dire!
grande Spiderfrek
“Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all’ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.” Jean-Luis Trintignant:
Attenzione mi sono dimenticato di ringraziare il mio grande copilota Biscionerosso ( a tutte le unita) me la sono fatta addosso dalle risate in quei 3tre giorni trascorsi con lui. grandeeeee Biscionerossoooooooo.....
un saluto anche a osso67 lui sa chi e.
“Fare il pilota vuol dire prendere esattamente una curva a 240 km all’ora. A 239 hai perso la corsa. A 241 hai perso la macchina.” Jean-Luis Trintignant:
giomartello ha scritto:Pare che qualcuno abbia già richiesto al Presidente le magliette con Catalano ed il suo Gtv6........
hehehehehe
dai gio non metterti anche tu a sfregare nella ferita
giomartello ha scritto:Pare che qualcuno abbia già richiesto al Presidente le magliette con Catalano ed il suo Gtv6........
Ecco la belva
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
Catalano ha scritto: ...un saluto anche a osso67 lui sa chi e.
Chi è...???
hehehehehehehehehehehe ti chiamerö cosi solo quando sarö di nuovo ubriaco.
Ecco la belva
Grazie Sergio te mi ridai sempre la voglia di questa belva
questa e forte, sei il massimo 2ottotre per chi chiama da fuori roma.