Per risparmiare sulla spedizione poi ho preso anche questa 2 foto ufficiali di 2 Turbo Alfa Romeo.....
Scusate la qualità delle immagini, fatte col telefono......
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
(Oo=v=oO) - Giulia e Sergio Giuliano....un nome, un destino ;+)
- L'auto è un piacere! Se non è Alfa Romeo Milano che piacere è?
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
- Tessera socio C.A.M. n°7
la turbodelta.......la voglio anch'io quella foto! dove l'ahi presa?...
In casa ho un boxer ed un bialbero....speriamo che il boxer non tiri su la zampina sul bialbero ALFA ROMEO Spider 2.0i IV serie anno 1992 **9376 unità prodotte**
ALFA ROMEO 33 1.7 16V Sportwagon Q4 anno 1994 **573 unità prodotte**
ALFA ROMEO 156 SPORTWAGON Q4 anno 2005 **390 unità prodotte** http://www.youtube.com/watch?v=J2zSU8MtSMc
renatino ha scritto:la turbodelta.......la voglio anch'io quella foto! dove l'ahi presa?...
Su ebau bau
- "C'era una volta, in un'area appena fuori Milano, una fabbrica che costruiva le più belle automobili del mondo...."
renatino ha scritto:Maremma sul ciuchino Sergio!
hai praticamente tutto tranne i manuali del condizionatore autosystem!
Renato....hai un PM a tal proposito
Grazie mille Luigi!!
In casa ho un boxer ed un bialbero....speriamo che il boxer non tiri su la zampina sul bialbero ALFA ROMEO Spider 2.0i IV serie anno 1992 **9376 unità prodotte**
ALFA ROMEO 33 1.7 16V Sportwagon Q4 anno 1994 **573 unità prodotte**
ALFA ROMEO 156 SPORTWAGON Q4 anno 2005 **390 unità prodotte** http://www.youtube.com/watch?v=J2zSU8MtSMc
sergio105 ha scritto:In Inghilterra ho comprato questa bella brochure dell'Alfetta GTS
Mi sembra molto carina e piuttosto difficile da trovare....
...e la foto del 1988 con la testata stretta a 4 valvole?!?!?
sergio105 ha scritto:In Inghilterra ho comprato questa bella brochure dell'Alfetta GTS
Mi sembra molto carina e piuttosto difficile da trovare....
...e la foto del 1988 con la testata stretta a 4 valvole?!?!?
cos'è la GTS ?
Un particolare allestimento dell'importatore Alfa Romeo UK
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sergio....non vorrei sembrarti sfacciato..ma la prossima volta che sono nella tua zona mi devi fare vedere assolutamente la tua collezione cartacea AR.....insomma mi autoinvito
Ultima modifica di ar75 il 06 ott 2010 09:29, modificato 1 volta in totale.
"[...] Lo SPIRITO Alfa è affogato nella mexda di Mirafiori "
ar75 ha scritto:Sergio....non vorrei sembrarti sfacciato..ma la prossima volta che sono nella tua zona mi devi fare vedere la tua collezione..insomma mi autoinvito
Stai scherzando? Quando vuoi! Ci prendiamo 2 pizze e ci sediamo per terra a sfogliare tutta "la carta"