Grande Matteo, la vespa e' sempre la migliore!!!!!mali_74 ha scritto:Oggi dopo i vari lavoretti sono riuscito anche a farmi un mini giro con la vespetta !!!!![]()
Fantastico !!!!
Urka che bella!!!JacoQV ha scritto:stasera dopo il lavoro, vespa!
finalmente con la sua sella, dopo un bel lavaggio (come si fa presto a lavarla!) si presentava così:
è talmente poco divertente girarci che dalle 19.30 (ora in cui è stata scattata la foto) siamo rientrati adesso!
Quoto !!!TOPOSSO ha scritto: Urka che bella!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ora si che sta bene con la sua sella!!!!!
![]()
![]()
![]()
![]()
AAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!frank1962 ha scritto:Riesumo il topic per dire che 11 giorni fa ho venduto la mia Vespa et3 primavera, dopo 8 anni che l'ho avuta con me e mi ha accompagnato in tante avventure.
Ci ho messo un solo giorno a venderla, il giorno stesso che è apparso l'annuncio la vespa è andata.
L'ho dovuta vendere per cause di forza maggiore, e quindi non perchè volessi farlo. Non escludo, quindi, che fra qualche anno mi riprenderò una Vespa, naturalmente Et3, la mia preferita.
Un saluto a tutti gli alfamaniaci e a tutti i vespisti
AAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!frank1962 ha scritto:Riesumo il topic per dire che 11 giorni fa ho venduto la mia Vespa et3 primavera, dopo 8 anni che l'ho avuta con me e mi ha accompagnato in tante avventure.
Ci ho messo un solo giorno a venderla, il giorno stesso che è apparso l'annuncio la vespa è andata.
L'ho dovuta vendere per cause di forza maggiore, e quindi non perchè volessi farlo. Non escludo, quindi, che fra qualche anno mi riprenderò una Vespa, naturalmente Et3, la mia preferita.
duetto156 ha scritto:ho per le mani una vespa bianca px125e... Vediamo un pò di portarla via con poco...
Jaco era blu marine. Bella la rosso-arancio, praticamente in questa livrea faceva parte delle ultime et3 prodotte, risalenti all'81-82. Prendila! Appena posso, ti posto le foto che mi ha fatto la mia compagna l'ultimo giorno prima che l'ho vendutaJacoQV ha scritto:AAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!frank1962 ha scritto:Riesumo il topic per dire che 11 giorni fa ho venduto la mia Vespa et3 primavera, dopo 8 anni che l'ho avuta con me e mi ha accompagnato in tante avventure.
io voglio prendere una ET3 primavera!
sono anche andato col topolesso a vederne una... e settimana prossima se tutto va bene ne prenderò una rosso arancio...!!!
è anche secondo me la vespa più bella, insieme alle rally, struzzo e s.s.
fra le small frame è sicuramente la migliore!
per curiosità che colore era?