Nuovo arrivo a casa dai miei..

TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Re: Nuovo arrivo a casa dai miei..

Messaggio da TOPOSSO »

Ma che plumone e plumone, :o :o :o quelli sono piccoli e bellini ma mangiano più di una tigre del circo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da giomartello »

TOPOSSO ha scritto:Ma che plumone e plumone, :o :o :o quelli sono piccoli e bellini ma mangiano più di una tigre del circo!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Pensa a quanto mangi tu!! :o :o :lol: :lol:
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!

L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

Immagine

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

Siiiiiiiiiii, guarda che da buon genovese anche sul cibo ho trovato il modo di risparmiare!!!! :roll: :roll: :roll: In settimana mangio sempre fuori tanto paga l'azienda, faccio scorta mangiando come un porcellino così a casa non tocco cibo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
giomartello
Alfista Q.V.
Alfista Q.V.

Messaggio da giomartello »

TOPOSSO ha scritto:Siiiiiiiiiii, guarda che da buon genovese anche sul cibo ho trovato il modo di risparmiare!!!! :roll: :roll: :roll: In settimana mangio sempre fuori tanto paga l'azienda, faccio scorta mangiando come un porcellino così a casa non tocco cibo!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
A casa la Marinella, dopo averti guardato, non te ne da...... :lol: :lol: :lol: :mrgreen: :mrgreen:
Le auto devono avere un cofano, un tetto, e un baule!

L'età di un uomo si misura dal costo dei suoi giocattoli.

Immagine

SOCIO Club Alfa Mania.ch n°5 dal 05-02-10

SOCIO R.I.A.R. n° 1815
TOPOSSO
Alfista TI
Alfista TI

Messaggio da TOPOSSO »

Anche te come il tuo amico che vive in Lomellina sei un bel serpente!!!!! :evil: :evil: :evil: Io non capisco, forse saranno i vestiti o forse non mi avete guardato bene :shock: ma io sono sotto i 70 kg e non riesco ad ingrassare di un etto in più!!!! :roll: :roll: :roll: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Rispondi