Finito ora di tagliandare il duino, abbiamo cambiato anche il cilindretto basso della frizione, poi gli trasudava acqua da uno di quei tappi a brugola sulla testa e l'abbiamo messo a posto...era lento...e gli abbiamo messo del sigillante...olio nuovo (Castrol Magnatec 10W40, Filtro olio, filtro aria, 4 candele Beru UX 79)...il duino è un gioiellino....no le due autobotti con scala il Land 110 con botte e il Defender 90 erano posteggiati nella rimessa dei pompieri, abbiamo usato solo la buca, e l'officina, poi abbiamo ripulito e rimesso a posto tutto, ostia, se avessi a casa un'officina come quella sarei a posto, è uno spettacolo!
A....mo' se mi prende lo schizzo faccio una bella buca in garage!

1983 AR Spider Veloce 1.6 Argento M. (Il Ragno)
1984 AR Alfetta GTV 2.0 Opale M. (La Rumby)
2002 AR 156 1.9 JTD LTD Azzurro Gabbiano M. (La Fully)
Socio CAM N.6, Socio ASI N. 183496
SONO NATO A MODENA, TERRA DI MOTORI